Make-up

By Terry Collezione Make-up Expert 2017: obiettivo pelle perfetta

By  | 

By Terry Expert 2017: una collezione con due nuovi prodotti make-up ed un ampliamento colori della linea rossetti Rouge Expert per esaltare la bellezza naturale dell’incarnato

By Terry Collezione Make-up Expert 2017

“Volevo creare una collezione che offrisse dei benefici senza richiedere un’esperienza particolare. L’obiettivo era quello di ottenere una pelle perfetta senza foto ritocco per apparire naturali e senza difetti”, spiega Terry.

La Collezione Make-up Expert 2017 viene creata da Terry de Gunzburg per soddisfare le amanti del make-up perfetto in ogni momento della giornata, grazie a cosmetici incredibilmente facili da usare, che si adattano ad ogni stile di vita e che, al tempo stesso, sono estremamente tecnici come i prodotti professionali.

La nuova collezione utilizza la tecnologia I.M.C.® – Intensive Mimetic Camouflage, ispirata dai backstage e dalle sessioni di trucco per i servizi fotografici. Expert 2017 By Terry è formulata con una miscela di prismi ottici, polveri minerali e pigmenti micro-camouflage che minimizzano ogni imperfezione, levigano la pelle, opacizzano ed esaltano la bellezza naturale dell’incarnato catturando la luce, per una luminosità immediata.

Per questa nuova stagione, sono due i nuovissimi prodotti star che aumentano gli standard della bellezza utilizzando questa tecnologia: Compact-Expert Dual Powder e Stylo-Expert Click Stick. Ad esaltare le labbra, l’iconico Rouge-Expert Click Stick viene proposto in cinque inedite tonalità nude. Tutti insieme formano il kit completo da make-up artist per un look perfetto da mattina a sera!

compact-expert dual powder • By Terry Collezione Make-up Expert 2017

Una nuova cipria ibrida dai super poteri! Compact-Expert Dual Powder opacizza, illumina, dona colore, abbronza e scolpisce con un effetto stroboscopico e coprente. Un duo di polveri, una mat e una delicatamente luminosa, che scivolano impalpabili sulla pelle donando un tocco di colore.

La cipria opaca è formulata per la zona T ma la sua copertura modulabile la rende perfetta per nascondere ombre ed imperfezioni. La sua texture è altrettanto versatile nello scolpire la forma del viso o donare un tono ambrato alla carnagione. Al centro, il bellissimo illuminante iridescente è perfetto per creare effetti stroboscopici.

Sono ben 8 le combinazioni con cui creare differenti effetti con un finish naturale. Noi abbiamo testato la tonalità 5-Amber Light (in foto): una nuance multi-tasker che racchiude un bronzer nella parte esterna ed un blush ambrato al centro, perfetti per creare un total look che esalta la naturale radiosità dell’incarnato.

HOW TO: Miscelate i due colori per ottenere una carnagione luminosa e senza difetti. Per scolpire, applicate il colore più scuro e definite i contorni. Per illuminare, applicate il colore centrale sui punti strategici del viso.

Stylo-Expert Click Stick • By Terry Collezione Make-up Expert 2017

Stylo-Expert è il nuovo correttore in stick dalla texture ultra-leggera e setosa ma decisamente efficace nel nascondere le imperfezioni. La sua formula cremosa aderisce perfettamente alla pelle per coprire le occhiaie, uniformare l’incarnato o scolpire il contorno del viso, a seconda del colore scelto. Tutto questo con una minima quantità di prodotto, perché la formula ha un’elevata concentrazione in pigmenti. La finitura? Opaca, vellutata ed estremamente luminosa!

HOW TO: Scegliete il colore più adatto in una gamma di 12 sfumature. Cliccate una volta per ottenere la giusta quantità. Infine, grazie alla punta a goccia, raggiungete ogni punto del viso per una copertura rapida ed efficace. Stendete con la punta delle dita o con un pennello ed il gioco è fatto!

Rouge-Expert Click Stick • By Terry Collezione Make-up Expert 2017

L’iconico Rouge-Expert Click Stick (ne avevamo già parlato qui), il rossetto ibrido -a prova di errore- preciso come uno stilo, dal colore intenso a lunga tenuta e dalla finitura vellutata opaca, si declina in cinque inedite tonalità nude brillanti. I colori nude (in foto, la nuance 28-Pecan Nude) sono perfetti per sublimare ed esaltare la bellezza naturale ed aderiscono divinamente alle labbra.

HOW TO: Cliccate una volta per ottenere la dose perfetta per un’applicazione. Con un semplice tocco e la punta rivolta verso l’alto, fate scivolare il rossetto sulle labbra. Sorridete, il gioco è fatto in un semplice click e senza l’ausilio dello specchio!

La Collezione Make-up Expert 2017 firmata By Terry è disponibile, da Settembre, in profumerie selezionate. Per maggiori dettagli sui concessionari esclusivi presenti nella vostra città, potete consultare il sito www.dispar.it

photo: credits Kate on Beauty

 

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!