Events

Festa della Mamma: i regali beauty

By  | 

festa della mamma

L’8 Maggio si festeggia la Festa della Mamma: ancora indecisi su quale pensiero scegliere? Con un regalo beauty o dei fiori, di solito, non si sbaglia mai! Si può scegliere tra un trattamento dalla texture avvolgente, una lussuosa maschera relax, una fragranza per farla sentire speciale, una delicata crema da bagno, un make-up di tendenza oppure una coccola sensoriale pensata per l’amica o la sorella futura mamma.

Ecco il nostro beauty-case ideale pensato per la Festa della Mamma, da combinare come più preferite…Siamo certi di aver colpito nel segno!

maschera re nutriv

Festa della Mamma fa rima con coccole, quelle da regalare alle mamme sempre indaffarate e di corsa: niente di meglio di una maschera lussuosa pensata per ritagliarsi un momento di relax solo per sé. Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir, dal profumo e dalla texture magica, regala puro lusso sulla pelle. Il rituale inizia con un leggero massaggio con il setoso pennello ergonomico -ispirato all’antico rituale della “spazzolatura a secco”- che aiuta a stimolare la micro-circolazione. A seguire, l’azione purificante e delicatamente esfoliante della maschera, sorprendentemente nera, nutriente e rivitalizzante. La formula è un’ alta concentrazione dell’esclusivo Estratto di Tartufo Black Diamond e di tecnologie ultra ristrutturanti, di perle micronizzate dall’effetto levigante e di un cocktail dalle ricche proprietà nutritive.

Acquista subito: Estée Lauder Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir

ysl

Yves Saint Laurent Paris Prèmieres Roses 2016 non è il solito profumo, ma una fragranza limited edition per far sentire la vostra mamma speciale. Una bottiglia nera smaltata adornata da cuori e stelle ed un dolce bouquet floreale che è un’ode alla primavera: rosa canina selvatica, foglia di violetta e neroli aprono il profumo; nel cuore rosa damascena, peonia e mughetto; muschio bianco delicato e caldo sandalo sigillano il jus sulla pelle.

In vendita presso i concessionari Yves Saint Laurent.

dior powder

Per le mamme make-up addicted, il giusto regalo è una polvere vellutata che regala un incarnato luminoso ed un effetto bonne mine anche in città. La più glamour del momento? La nuova Dior Diorskin Nude Air Glow Powder dal Summer Look Milky Dots 2016: illuminante, leggera e fresca come un soffio d’aria, ravviva e illumina il colorito naturale della pelle lasciandola respirare, per un incarnato che risplende di salute.

Acquista subito: CD Diorskin Nude Air Glow Powder in 003-Warm Light

festa della mamma

Per le mamme più attente alle novità beauty e per quelle dall’animo “green” che amano prendersi cura della propria bellezza senza scendere a compromessi, il regalo giusto è una coccola per lo sguardo, l’ultimissima novità della regina della “cosmesi green” Tata Harper. Boosted Contouring Eye Mask è una maschera setosa, 100% naturale, che rivitalizza la delicata area del contorno occhi riducendo rughe, linee d’espressione, occhiaie e segni di stanchezza. Da utilizzare 1-2 volte a settimana come maschera impacco oppure tutti i giorni, uno strato sottile, come fosse una crema contorno occhi. Il suo profumo naturale a base di gelsomino e citronella aggiunge poi un aspetto aromaterapico alla routine di bellezza.

Acquista subito su www.thebeautyaholicshop.com

chanel garconne

Per le mamme più fashioniste, il regalo perfetto è uno smalto icona riformulato per regalare lunghissima tenuta e brillantezza gel, in una formula 5-free ovvero senza formaldeide, toluene, canfora DPB e resina di formaldeide. Le Vernis Longwear Nail Color di Chanel in 520-Garçonne è la nuova tonalità grigio-verde (ideata da Lucia Pica, Global Creative Make up color designer Chanel) che  sta già dettando tendenza!

In vendita presso i concessionari Chanel.

rance

Se con un mazzo di fiori profumati non si sbaglia mai, con una coccola da bagno che vede protagonista la camelia non potrete che far felice la vostra mamma! Dalla ricerca cosmetica più avanzata di Rancé, nasce la linea RNC 1838 Bio-Cosmetique: trattamenti di altissima efficacia -a base di oli bio-cosmetici estremamente pregiati- che idratano la pelle in profondità rendendola morbida e levigata. L’esclusiva linea Bio Cosmetique Huile de Camélia, a base di Olio dei semi di Camelia, noto in Giappone come il “segreto di bellezza delle geishe”, rigenera i tessuti in profondità e dona alla pelle morbidezza e luminosità. Il Bagno & Doccia Cremoso all’Olio di Camelia, così morbido e corposo, deterge delicatamente la pelle e la idrata in profondità avvolgendola con il suo delicato profumo. Da abbinare alla crema per il corpo, alla crema per le mani ed all’acqua idratante per il corpo che uniscono all’azione idratante quella rigenerante e rilassante dell’Olio di Camelia.

Acquista subito: Cofanetto Bagno RNC 1838- Huile de Camelia

de mamiel kate

Per l’amica o la sorella future mamme e per tutte le moms-to-be, una coccola preziosa che rigenera corpo e mente. Il Pregnancy Facial Oil di De Mamiel, una linea artigianale di prodotti lavorati a mano con puri ingredienti naturali ed organici, è un nettare di oli rari specificatamente formulato per lenire la pelle sensibile in tutte le delicate fasi della gravidanza e mantenere in equilibrio pelle e mente in un momento di enorme cambiamento. Al suo interno, oli delicati di Fiori di Camomilla, Rosa Geranio, Patchouli, Benzoino e Incenso -dalle proprietà antistress- che calmano la mente e ristabiliscono l’equilibrio della pelle.

Da utilizzare mattina e sera, 4 gocce da scaldare nel palmo delle mani, portare al naso respirando profondamente e solo dopo massaggiare sul viso, dal centro verso l’esterno, finché l’olio non viene completamente assorbito dalla pelle.

Acquista subito su www.thebeautyaholicshop.com

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!