Skincare

Helena Rubinstein Powercell Night Rescue: la notte ti fa bella

By  | 

Powercell Night Rescue Cream: da Helena Rubistein, il trattamento ideale per difendere e ricostituire la pelle durante la notte. Contiene la Criste Océanique che ripara la barriera cutanea ed il 15% di glicerina

helena rubinstein powercell night rescue crema notte kate on beauty

La notte ti fa bella!

Ebbene sì, applicare la crema viso da notte è l’ultimo gesto beauty della routine quotidiana ma non per questo il meno importante. Ma cosa succede alla nostra pelle mentre dormiamo? Durante la fasi del sonno la pelle lavora sodo e si rigenera attivando i suoi meccanismi di giovinezza al fine di riparare le alterazioni subite durante la giornata e ristabilire il suo film idrolipidico.

L’attività riproduttiva delle cellule raggiunge il picco massimo tra l’una e le quattro del mattino, momento del sonno durante il quale la temperatura corporea si abbassa favorendo il microcircolo e lo smaltimento delle tossine, mentre le fibre elastiche mettono in moto i meccanismi di auto-riparazione. Per questo, prima di andare a letto, è il momento ideale per applicare -su viso, collo e décolleté- formule rigeneranti che potenziano il meccanismo di auto-riparazione e regalano al risveglio una pelle morbida e radiosa.

POWERCELL NIGHT RESCUE: RICOSTITUIRE LA PELLE DURANTE LA NOTTE

helena rubinstein powercell night rescue crema notte kate on beauty

Powercell Night Rescue Cream di Helena Rubinstein è il trattamento notturno ideale per rinforzare e difendere la pelle grazie ad uno straordinario ingrediente chiave: la Criste Océanique. 

Le cellule madri di Criste Océanique contenute in Powercell Night Rescue agiscono infatti durante la notte per permettere di limitare gli impatti dell’invecchiamento cutaneo stimolando la capacità di rigenerazione dell’epidermide, limitando i fenomeni di ossidazione, di glicazione e di distruzione del collagene ed, infine, aiutando la pelle a prepararsi alle aggressioni del giorno successivo rinforzando la sua funzione barriera.

Inoltre la formula di Powercell Night Rescue Cream è arricchita di un attivo idro-tensore inedito, l’Aquakeep®: un polimero molto assorbente composto da microsfere capaci di contenere cento volte più del loro peso in acqua e conservarla. L’Aquakeep® favorisce una rapida penetrazione della formula, conferendo una sensazione di freschezza lunga durata. A questo nuovo attivo si aggiunge la Glicerina, conosciuta per le sue proprietà idratanti, apporta un’idratazione immediata riducendo la perdita d’acqua e aiuta a ricostituire il film idrolipidico.

helena rubinstein powercell night rescue crema notte kate on beauty

La sensazione sulla pelle è di comfort assoluto fin dalle primissime applicazioni. Powercell Night Rescue Cream ha una meravigliosa texture in mousse -leggera e aerea- che rigenera e rinforza la pelle durante la notte assicurandole idratazione e confort. Al risveglio, la pelle è reidratata e rimpolpata. Appare più fresca, compatta, nutrita, dall’aspetto più giovane e più forte.

Gli alleati perfetti Powercell per una pelle più resistente e luminosa? Un prodigioso contorno occhi anti-fatica ed una crema giorno che ottimizza le difese delle pelle.

helena rubinstein powercell night rescue crema notte kate on beauty

Helena Rubinstein Powercell 24H Eye Care è un trattamento contorno occhi, dalla texture fluida e freschissima che favorisce la riduzione delle borse, da utilizzare mattina e sera. Nel cuore della formula, le Cellule Madri Vegetali stimolano la rigenerazione cellulare e schiariscono la zona del contorno occhi, cancellando visibilmente i segni della fatica. Inoltre il Light Complex dona una luminosità istantanea ed attenua le linee sottili.

Helena Rubinstein Powercell Skinmunity, con la sua texture vellutata e fresca che regala idratazione non stop e comfort a lunga tenuta, rigenera e rinforza le barriere della pelle contro le aggressioni dell’ambiente esterne. Il trattamento perfetto da utilizzare al mattino: le irregolarità sono levigate, la pelle è più resistente e rivela una carnagione più sana e luminosa.

Un dolce risveglio? Mai stato così facile grazie a Powercell Night Rescue Cream.

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!