Geography of Beauty

Susanne Kaufmann Detox Oil Scrub e Detox Oil: obiettivo detossinare e rinnovare la pelle

By  | 

Obiettivo “body detox” grazie all’azione sinergica di due prodotti corpo firmati Susanne Kaufmann, perfetti per eliminare le tossine, stimolare i naturali processi di rinnovamento e migliorare l’aspetto dell’epidermide

Susanne Kaufmann detox Oil detossinare cellulite Kate on Beauty

Archiviato il long week end di Pasqua e con l’avvicinarsi della bella stagione, è tempo di disintossicare il fisico appesantito da qualche kilo di troppo e dalla ritenzione idrica. L’imperativo è detossinare e rinnovare la pelle con un’operazione di pulizia e rigenerazione da effettuare sia dall’interno che dall’esterno.

Il cibo è il più valido alleato per depurare l’organismo e la pelle dall’interno. Via libera, quindi, a frutta e verdure che favoriscono l’eliminazione delle scorie ed il drenaggio dei liquidi come ananas, limone e peperoncino. Ma anche zuppe a base di fagiolini e broccoli e succhi a base di foglie verdi come tarassaco, bieta e spinaci, che condensano in pochi sorsi straordinarie capacità depurative. Tre giorni di dieta detox aiutano a sentirsi subito più leggere e a ripulire e disintossicare fegato, reni e intestino.

A detossinare il corpo dall’esterno, ci pensano i cosmetici mirati che hanno il compito di eliminare le tossine e stimolare i naturali processi di rinnovamento dell’epidermide.

I nostri prodotti detox preferiti, testati ed amati da subito? Susanne Kaufmann Detox Oil Scrub e Susanne Kaufmann Detox Oil: un’accoppiata vincente, dall’animo “green”, perfetta per combattere gli inestetismi in modo mirato ed intensivo e regalare una pelle morbida, liscia, tonica e levigata in poche settimane. Nei prodotti firmati Susanne Kaufmann le virtù curative della natura incontrano l’esperienza dei trattamenti organici, garantendo alta efficacia e tollerabilità.

Susanne Kaufmann Detox Oil Scrub

Susanne Kaufmann detox Oil detossinare cellulite Kate on Beauty

Pelle di velluto? Il segreto è lo scrub, da fare almeno una volta a settimana. La pelle del corpo, trascurata e provata dal gelido inverno, torna così a splendere.

Susanne Kaufmann Detox Oil Scrub non solo elimina le cellule morte ma stimola il processo detox e migliora il micro-circolo. Questo magico prodotto dalla texture cocoon e dalla profumazione avvolgente, contiene al suo interno il prezioso olio di sesamo super-nutriente e i semi di albicocca, le cui particelle sottili levigano il corpo rispettandone il suo pH neutro. In più, i semi di papavero finemente granulosi, dall’azione micro-massaggiante e rinvigorente, stimolano la tonicità dei tessuti e promuovono l’irrorazione sanguigna, lasciando la pelle levigata e morbida.

Modo d’uso: utilizzate questo meraviglioso scrub una volta a settimana, massaggiandolo delicatamente su pelle asciutta e risciacquando. Il mix di olio nutriente e particelle esfolianti, ideale per preparare la pelle ai trattamenti successivi, lascia la pelle incredibilmente vellutata, setosa, compatta ed elastica.

Susanne Kaufmann Detox Oil

Per liberare la pelle da tossine ed impurità e rigenerarla in profondità, i cosmetici detox sono gli alleati perfetti. Ancoro meglio se sono oli multiuso che non ungono, sono praticissimi da usare dopo la doccia e si assorbono più velocemente di una crema.

Susanne Kaufmann Detox Oil è un mix setoso di oli preziosi come l’olio di jojoba, l’olio di avocado, l’olio di semi di rosa canina che agiscono attivamente sulla pelle, trasportando i principi attivi estratti dalle erbe medicinali negli strati più profondi della cute, e che lavorano in sinergia con gli estratti vegetali di zenzero e le foglie di betulla ottenuti con metodi di estrazione delicati. Questa potente infusione aiuta a detossinare la pelle donando al tessuto connettivo nuova tonicità. L’olio aiuta l’organismo a liberarsi delle sostanze nocive ed in più risveglia la micro-circolazione lavorando sui depositi di liquidi e migliorando il metabolismo. Susanne Kaufmann Detox Oil è il trattamento perfetto per una “cura detox” e per migliorare notevolmente l’aspetto di cellulite e buccia d’arancia.

Susanne Kaufmann detox Oil detossinare cellulite Kate on Beauty

Modo d’uso: la texture setosa si applica sulla pelle umida, dopo la doccia o il bagno, in modo tale che l’olio curativo si possa distribuire più uniformemente. In questo modo, l’emulsione olio-in-acqua viene assorbita più facilmente dalla pelle. Vi innamorerete dell’effetto tonicità immediato e del suo delicato aroma di zenzero!

L’idea in più? Per una remise-en-forme completa ad azione detox non c’è niente di meglio che concedersi qualche giorno di coccole -dalla testa ai piedi- in una Spa da sogno. L’indirizzo da segnare in agenda è quello della Spa Susanne Kaufmann presso l’Hotel Post a Bezau (hotelpostbezau.com), in Austria, dove beneficiare di massaggi e trattamenti con i cosmetici organici della linea, idromassaggio, saune, yoga e menù detossinanti personalizzati. Un’esperienza sensoriale unica all’insegna del benessere di corpo e mente.

La linea Susanne Kaufmann Organic Treats è in vendita nelle migliori profumerie e SPA e sul sito www.susannekaufmann.com.

Susanne Kaufmann detox Oil detossinare cellulite Kate on Beauty

photo: credits Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!