Skincare

Le Lift La Crème Main di Chanel: mani al top a qualunque età

By  | 

Le Lift La Crème Main: accessorio irrinunciabile desiderato da tutte le donne, La Crème Main di Chanel si declina oggi nella linea Le Lift

Pelle che tira, rughette, macchie scure, perdita di tonicità? Non sto parlando del viso, ma parlo del nostro primo biglietto da visita, dello specchio delle nostre emozioni, del mezzo che più di tutti usiamo per accompagnare i nostri gesti quotidiani: le mani.

Il passare del tempo, infatti, non lascia segni visibili soltanto sul volto ma anche sulle nostre mani. Dopo il pieno di sole, è giunto il momento di prendersene cura con trattamenti speciali per rigenerare, confortare e nutrire la loro pelle fragile, più sottile e vulnerabile e regalare loro un aspetto più tonico ed idratato.

La novità tanto attesa in casa Chanel è una delle più imperdibili da segnare in wishlist. Come suggerisce il nome, la lussuosa Le Lift La Crème Main di Chanel racchiude tutte le performance anti-invecchiamento della gamma di prodotti per la cura della pelle Le Lift nell’iconico (e super chic) “oggetto del desiderio” dedicato alla bellezza di mani e unghie.

Le Lift La Crème Main: la bellezza delle mani preservata e rivelata

Formulato come un vero e proprio trattamento anti-età, la formula di Le Lift La Crème Main di Chanel è composta per il 90% da ingredienti di origine vegetale.

Il concentrato botanico di alfalfa, estratto da una pianta millenaria nota per le sue straordinarie proprietà rimineralizzanti e nutritive, offre un’azione simile al retinolo aumentando la sintesi del collagene a livello del derma e attivando la proliferazione cellulare: la pelle appare visibilmente più compatta e rimpolpata.

Un estratto naturale di liquirizia, ricco di bioflavonoidi, riduce le macchie e mantiene l’uniformità del colorito grazie alla sua azione schiarente.

Acido ialuronico e glicerina idratano e rimpolpano la pelle istantaneamente, mentre cere di mimosa, jojoba e girasole agiscono in sinergia per nutrirla e ripararla intensamente.

Questa piccola meraviglia è una vera e propria coccola dai “poteri trasformativi” che regala fin da subito una pelle sublimata, levigata, tonica e uniforme. La sua consistenza effetto “cocoon”, vellutata e delicatamente costellata di madreperle, dona confort duraturo e si assorbe all’istante, senza lasciare residui. Inoltre, la sua fragranza delicata e raffinata evoca una freschezza primaverile.

Cosa amarne di più? Il nuovo packaging nero e brillante, ancora più elegante, dal design ergonomico e innovativo, che la rende un pratico accessorio da portare sempre con sé. È sufficiente premerlo per rilasciare la giusta dose di crema, senza sprechi. Mai il gesto di tirar fuori la crema mani dalla borsetta ed applicarla all’occorrenza è stato così chic!

Le Lift La Crème Main è disponibile -dal mese di settembre- in selezionate profumerie concessionarie Chanel e sul sito www.chanel.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.