Beauty Address

Missione fuori le gambe! Con il nuovo trattamento Slim Logic firmato Guinot, in anteprima, presso il Centro Estetico I Narcisi

By  | 

Il Centro Estetico “I Narcisi”, nel cuore della capitale, offre in anteprima il nuovo rituel Slim Logic firmato Guinot, la “star” dei trattamenti per il corpo dall’azione snellente e anti-cellulite per gambe impeccabili e silhouette affinata

Svelarsi.

Parola chiave per la bella stagione che ci vuole finalmente libere da strati di capi pesanti per lasciare il posto ai primi abiti primaverili più leggeri e svolazzanti. E se il mood è quello di scoprire le gambe, bisogna prima di tutto renderle impeccabili: asciutte, levigate, sode, drenate e scattanti.

Sogno impossibile? Assolutamente no, se si agisce per tempo e con le giuste strategie. Ci sono ancora un po’ di settimane per ridurre o eliminare ciò che le appesantisce o non le rivela al meglio, basta seguire un programma reshape “no stress” mirato, da eseguire sia in istituto che a casa, per sfoggiare in breve tempo una silhouette da spiaggia, eliminare le rotondità indesiderate, migliorare l’aspetto della tanto odiata buccia d’arancia e ridisegnare la linea dai glutei alle caviglie.

L’indirizzo da segnare in agenda per una remise en forme a regola d’arte prima dell’estate è quello del Centro Estetico I Narcisi Istituto Di Bellezza Guinot, un raffinato angolo di paradiso nel cuore della capitale, in Via Flavia 79, a due passi da Piazza Fiume, che offre trattamenti personalizzati, metotologie esclusive e coccole ad alto tasso di benessere per rigenerare corpo e spirito e disintossicarsi dallo stress quotidiano. Un luogo magico con esperienza ventennale nel campo della cosmesi d’avanguardia, del benessere e della cura della persona in cui grande attenzione è riposta nella scelta dei trattamenti più innovativi e del massimo relax. Un’oasi cittadina di benessere in cui lasciarsi coccolare staccando la spina, almeno per qualche ora.

Proprio come ho fatto io, che ho avuto modo di trascorrere un pomeriggio di totale relax presso il Centro Estetico I Narcisi per testare in anteprima il nuovissimo trattamento snellente e anti-cellulite Slim Logic dei Laboratoires Guinot: un protocollo intensivo in 3 fasi, dall’azione anti-grasso (grazie al massaggio e alla caffeina) e anti-acqua (grazie all’avvolgimento effetto “sauna”), che regala già dalla prima seduta una pelle più bella, liscia e levigata, una silhoutte affinata e gambe visibilmente alleggerite (una meravigliosa sensazione “misurabile” in centimetri!) grazie ai poteri super drenanti e snellenti dei principi attivi.

La fase iniziale del programma Slim Logic prevede un profondo trattamento corpo rigenerante con l’Exfoliant Actif Anti-Graisse Anti-Eau, un gommage enzimatico che favorisce la penetrazione dei principi attivi snellenti e che attiva la microcircolazione favorendo il drenaggio. Al suo interno, la papaia e gli AHA esfoliano la pelle favorendo una migliore penetrazione dei principi attivi snellenti, lo zenzero attiva la microcircolazione e rende la pelle più ricettiva favorendo il drenaggio ed attenuando la ritenzione idrica, e la caffeina, ingrediente “star” del trattamento, agisce con effetto brucia-grassi.

Il gommage viene massaggiato con ampi movimenti circolari leviganti e sfioramenti alternati a pressioni per donare nuova vita alla pelle mentre gli oli essenziali si diffondono in un’atmosfera dai profumi magici, rilasciando un aroma unico dall’effetto rilassante e rigenerante.

Dopo l’esfoliazione si passa al Modelage Anti-Graisse degli arti inferiori eseguito con un soin dalla texture ricca e vellutata che rende il trattamento un momento cocoon ad alto tasso sensoriale. La fase due consiste infatti in un profondo massaggio della durata di circa 20 minuti con il trattamento Slimming Massage Slim Logic che, grazie a manovre efficaci e manipolazioni rimodellanti, mobilita e contribuisce ad eliminare gli accomuli adiposi.

Al suo interno, il Cellulysium blocca lo stoccaggio dei grassi e la caffeina promuove un’azione lipolitica: un duo di ingredienti super efficace che, unito al massaggio e alle manovre effettuate da mani esperte, agisce in profondità sui cuscinetti adiposi e sulla stimolazione del microcircolo.

Si passa, infine, alla terza fase dell’Enveloppement Anti-Eau, l’avvolgimento anti-acqua, della durata di circa 25 minuti, che svolge una spiccata azione drenante grazie al suo effetto occlusivo. La terapista applica su gambe e ventre una maschera professionale in crema a base di bromelina, ingrediente che ha un ruolo chiave nel combattere la cellulite, e caffeina, dall’effetto brucia-grassi, che in pochi minuti si trasforma in una sorta di maschera peel-off dall’effetto “sauna”. L’Enveloppement Anti-Eau drena per traspirazione e filtra l’acqua in eccesso nei tessuti grazie agli alginati, riducendo in maniera significativa l’aspetto a buccia d’arancia della pelle.

Gesto finale, l’applicazione di Crème Minceur Slim Logic, crema snellente anti-cellulite per uso domiciliare: al suo interno, il Cellulysium blocca lo stoccaggio dei grassi inibendo la lipogenesi e garantendo un’efficacia snellente ottimale, mentre l’edera drena e attiva la microcircolazione. Il tutto in una piacevole e freschissima texture in gel dal profumo delicato che si assorbe all’istante senza lasciare residui.

Ricordate sempre che per ottimizzare i trattamenti in istituto, la routine quotidiana fa la differenza e Crème Minceur Slim Logic è l’alleato perfetto per affinare la silhouette appesantita da gonfiore diffuso e ridurre l’effetto buccia d’arancia da cosce e glutei in poche settimane. Con il suo uso costante, le forme si assottigliano e gli inestetismi della cellulite si riducono anche sulle zone più fibrose.

Il risultato dopo un’ora di trattamento Slim Logic? La pelle è più compatta e la figura visibilmente rimodellata, giro vita e gambe sono più snelle e toniche e, soprattutto, l’aspetto a buccia d’arancia è visibilmente levigato. Se il vostro cruccio poi è la ritenzione idrica, vi garantisco che una seduta di Slim Logic fa miracoli e regala un incredibile effetto drenante, immediato e prolungato nel tempo, a pancia e gambe gonfie.

Voglia di leggerezza e tonicità? Yes, please. Il Trattamento Slim Logic, proposto in anteprima dal Centro Estetico I Narcisi, è il rituel perfetto per liberarsi dei gonfiori e delle rotondità indesiderate.

Immaginatevi così: avvolte in nuvole di tulle, pronte a spiccare il volo verso l’estate…

Least but not last, mai dimenticare che non solo massaggi e trattamenti ma anche movimento, cibi detox e tisane drenanti sono la sinergia vincente per un piano d’attacco smart e dai risultati veloci contro cuscinetti e cellulite, a cui aggiungere sempre costanza, volontà e indulgenza nel prendersi cura di sé.

Potete prenotare il vostro appuntamento presso il Centro Estetico I Narcisi Istituto Di Bellezza Guinot in Via Flavia n° 79, a Roma, al numero 06 42014198. Elisabetta, Arianna e tutto lo staff di terapiste, vere esperte in bellezza delle metolologie esclusive Guinot per viso e corpo, saranno a vostra completa disposizione per scegliere insieme a voi il protocollo personalizzato e su misura per ogni vostra esigenza.

www.esteticainarcisi.it

photo: credits Kate on Beauty

Riproduzione riservata ©

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!