Make-up

#Wishlist: Juicy Shaker di Lancôme

By  | 

Arrivano i nuovi Juicy Shaker firmati Lancôme: una nuova generazione di lipgloss destinati a rivoluzionare il modo di applicare il colore sulle labbra…

juicy shaker lancome

Dimenticate la vecchia applicazione del lipgloss e preparatevi a “shakerare” il vostro prodotto labbra prima di indossarlo!

Lancôme lancia i nuovi rivoluzionari Juicy Shaker: lipgloss per le labbra, dall’accattivante packaging a forma di shaker e dall’innovativa formula bi-fasica che contiene olio e pigmento in acqua, che rendono le labbra morbide, colorate e deliziosamente golose.

juicy shaker

Juicy Shaker n°300

Come si utilizza il Juicy Shaker?

Il lipgloss dalla doppia texture si miscela “shekerando” il flacone e si applica, grazie all’innovativo “cushion”, picchiettando delicatamente il prodotto sulle labbra.

Il mini applicatore “cushion” per le labbra, una spugnetta che si impregna di prodotto per consegnarne a destinazione solo la giusta quantità, è vellutato e morbido al tatto. La sua forma si sposa perfettamente con quella della labbra ed un unico gesto “tap tap” permette di modulare il colore come più si desidera, dalla trasparenza lucida alla brillantezza colorata.

Il risultato finale è un flash di colore sulle labbra con un effetto trattante (grazie alla formula che contiene oli di nocciolo di pesca nutriente, di mandorla ristrutturante, di cranberry antiossidante e di rosa moscata lenitiva) ed una sensazione di morbidezza e confort assolutamente non appiccicosa.

juicy shaker

Sono 13 le accattivanti tonalità con gusti (che ricordano i famosi Juicy Tubes) e profumazioni che fanno venire l’acquolina in bocca: Mangoes Wild ( 381), Berry In Love (283), Cherry Symphony (151), Apri-Cute ( 102), Lemon Explosion (300), Berry Tale (372), Wonder Melon ( 352), Vanilla Pop ( 252), Boom-Meringue (313), Meli Melon (313), Great-Fruit (154), Freedom of Peach (142) e Walk The Lime (166).

Colore, brillantezza, sensorialità e confort…scommettiamo che diventeranno i #maipiùsenza nelle nostre borsette?

I nuovi Juicy Shaker di Lancôme, lanciati in anteprima il 15 Febbraio scorso nei beauty store Sephora, saranno disponibili dal 1 Marzo presso tutte le profumerie concessionarie Lancôme.

“Più lo shakeri, più il colore diventa intenso”, dice Lisa Eldridge direttore creativo make-up di Lancôme. Vi lascio ad un suo video per carpire tutti i segreti di applicazione dei meravigliosi Juicy Shaker.

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.