Geography of Beauty

Bella Aura: skincare naturale e lussuosa, ispirata alla tradizione berbera, per armonizzare mente, corpo e spirito

By  | 

Alla scoperta di Bella Aura: marchio di skincare naturale di lusso che combina la scienza moderna agli antichi saperi spirituali tratti dalle tradizioni della medicina erboristica berbera e cinese per ripristinare la giovinezza e la vitalità della pelle. Una linea di cinque prodotti multifunzionali che armonizzano la mente, il corpo e lo spirito

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

Tra i buoni propositi beauty da mettere in agenda per il nuovo anno, dedicarsi alla cura della pelle affidandosi ad una beauty routine “olistica”, più attenta ai propri bisogni, è la priorità. Uno stile di vita che riflette i desideri di molte donne, non più ossessionate dalla presenza di qualche ruga ma molto attente alla qualità della pelle.

Il sogno è quello di un viso dall’aspetto “healthy”, un carnagione più omogenea, un incarnato radioso che comunica freschezza ed una pelle più elastica. Risultato che si ottiene soprattutto con rituali cosmetici mirati e sempre più soft. Il mood? Less is more. Togliere piuttosto che aggiungere. Sintetizzare e semplificare la beauty routine per sentirsi luminose e potenziare la nostra aura. Dopo sovrastrutture beauty e rituali da 10 step, l’approccio alla “vera” bellezza cerca formule naturali, trasparenza sull’origine degli ingredienti e pochi ma efficaci passaggi.

Una rivoluzione abbracciata nella totalità dalla linea canadese di skincare naturale Bella Aura, fondata dalla bellissima Jasmine Jones e disponibile in esclusiva per l’Italia su Green Soul Cosmetics, la nostra beauty boutique preferita specializzata in cosmetici naturali e biologici di lusso.

Bella Aura Skincare: cinque prodotti ultra performanti che armonizzano mente, corpo e spirito

Bella Aura è un brand “pulito” e lussuoso di cosmetici naturali che unisce la scienza moderna con le antiche conoscenze spirituali tratte dalle tradizioni della medicina erboristica berbera e cinese. La sua missione? Rendere le donne “naturalmente” belle e farlo senza sacrificare la propria salute né quella dell’ambiente. La filosofia di Bella Aura si concentra infatti nel trattare gli squilibri della pelle ripristinando la sua vitalità giovanile, nel proteggere la pelle dagli stress ambientali e nel contrastare i radicali liberi grazie ad una generosa quantità di anti-ossidanti.

E lo fa con un protocollo skincare “minimalista” che affida a soli cinque prodotti multifunzionali (un detergente, un booster antiossidante, un’emulsione da giorno, un’emulsione da notte ed uno straordinario prodotto ad effetto lifting dedicato al contorno occhi, adatti a tutti i tipi di pelle e dai risultati realmente sorprendenti), la bellezza di corpo e spirito. Una rivoluzione “green” quella di Bella Aura che semplifica la beauty routine a pochi, semplici e delicati gesti di bellezza e che, al tempo stesso, rinuncia a petrolchimici, siliconi e conservanti a favore di formule attive 100% naturali e prive di tossine che garantiscono un’azione sinergica con i processi biologici.

I prodotti Bella Aura, infatti, sono formulati con pregiatissimi ingredienti avanzati, bio-attivi svizzeri e con estratti botanici come orzo, fiore di margherita e foglie d’oliva che vengono miscelati a potenti antiossidanti, aminoacidi, minerali, vitamine e combinati con olio di Argan, olio di Neroli (sono necessari più di una tonnellata di fiori distillati a vapore per produrre un litro di questo olio), olio di Nigella e olio di fico di Barnary. Una miscela di oli naturali che Bella Aura chiama Kamilah, che in arabo significa “completo”. I semi inoltre vengono pressati a freddo utilizzando per la pressatura e l’estrazione strumenti tecnologici all’avanguardia. Un cocktail di attivi preziosi, racchiuso in cinque emulsioni hi-tech dalla texture vellutata, che lavorano sinergicamente tra loro regalando alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno -senza orpelli- per essere naturalmente bella e sana.

 

“Avere una bella pelle è il riflesso della propria aura”, Jasmine Jones

 

«Vivere la tua vita ed essere felice con te stesso, dentro e fuori. Essere felici non significa che tutto sia perfetto, ma significa che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni». La bellezza, secondo Jasmine Jones, founder di Bella Aura, è il risultato di questa consapevolezza interiore. La chiave del looking beautiful va cercata nell’energia positiva a livello spirituale. «Credo fermamente che una bella pelle sia il riflesso della propria aura», ci spiega Jasmine. E non stentiamo a crederle. Lunghi capelli castani, sguardo penetrante e pelle di velluto: Jasmine, che incarna alla perfezione il glowing luminoso, quella inner beauty (letteralmente “bellezza che viene da dentro”) che sprigiona radiosità, è la prima testimonial dell’efficacia tangibile dei suoi prodotti.

«Ho creato Bella Aura dopo un mio viaggio personale in cui dolore e stress avevano causato danni alla mia pelle normalmente sana», ci racconta Jasmine. «Avevo provato vari prodotti naturali per la cura della pelle ma niente funzionava su di me. Durante un viaggio in Marocco, il mio paese natale, ho scoperto gli antichi elisir di bellezza usati dalle tribù berbere che mi hanno aiutato a sviluppare la linea Bella Aura. Ho collaborato con chimici svizzeri ed esperti di cura della pelle che lavorano con medici, scienziati, naturopati ed erboristi per sviluppare questa gamma di prodotti che mi ha aiutato a recuperare la salute della mia pelle. E così, ho voluto condividere Bella Aura con il resto del mondo», continua Jasmine. 

Non è certo la prima volta che sentiamo parlare di brand nati per mano di donne che da consumatrici insoddisfatte diventano creatrici di prodotti di successo. Investendo sulla ricerca e su materie prime pure ed incontaminate provenienti dal Marocco, Jasmine riesce nel suo intento creando una linea dai risultati eccezionali, come testimonia il premio “Best Luxury Skincare Brand 2018” conquistato agli Eluxe Awards.

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

Una linea meravigliosa, semplice e sofisticata al tempo stesso ed estremamente affascinante, a cominciare dal suo nome così evocativo. «Bella Aura significa aura bellissima: la tua immagine che rappresenta sia la bellezza interiore che esteriore, il profondo bagliore interno che illumina la tua pelle», ci spiega Jasmine. Gli ingredienti, puri e preziosi, sono racchiusi in un pack raffinato in vetro scuro con un richiamo colorato in stile marocchino. «Sono una persona molto spirituale», continua Jasmine. «Per questo motivo, ogni prodotto della linea ha un logo a colori che rappresenta le sue caratteristiche e l’aura che esprime. Il rosa simboleggia la bellezza e l’amore, progetta calore e passione», prosegue Jasmine. «L’indaco rappresenta la nostra spiritualità e intuizione, proietta un alto senso di consapevolezza. L’arancione simboleggia energia e creatività, proietta un bagliore radioso. Il verde comunica guarigione, rinnovamento e amore per la natura. Il blu, infine, simboleggia la calma, la tranquillità e la pace interiore».

Con Bella Aura si viaggia nella cosmetica della “sensorialità” dove vista, tatto e olfatto aumentano la percezione del benessere. Le cinque texture in emulsione rigenerano dolcemente la pelle, anche la più problematica, inaridita o delicata, regalandole comfort immediato senza appesantire. I sentori naturali e delicati di fiori e di Neroli, comune denominatore delle cinque “coccole” per il viso, influiscono beneficamente sullo spirito e trasformano la beauty experience in un lussurioso viaggio nei giardini dell’Eden.

Il regime “detox” dai troppi passaggi serve alla pelle allo stesso modo in cui un menù leggero serve al corpo quando desidera liberarsi dalle tossine accumulate dopo un periodo di eccessi. Il risultato? L’incarnato trova luminosità ed energia. Giorno dopo giorno, la pelle appare sana, radiosa, compatta e levigata. Non vi nascondiamo che quando si comincia ad introdurre nella propria beauty routine quotidiana un protocollo di cura per la bellezza della pelle firmato Bella Aura, difficilmente si torna sui propri passi…

il protocollo di bellezza Bella Aura Skincare: una lussuosa terapia anti-età, con ingredienti eccezionali e rigeneranti, che contrasta i segni visibili dell’invecchiamento

Bella Aura Gentle Purifying Cleanser 3 in 1: energizza / purifica / rivitalizza / mette in luce la bellezza interiore

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

La conquista di una pelle radiosa comincia dalla detersione, primo passo essenziale per eliminare tutte le impurità che danno origine alla formazione di radicali liberi e che possono accellerare la comparsa dell’invecchiamento cutaneo. L’alleato perfetto è un gesto dalla texture ultra-vellutata che deterge con dolcezza e che, grazie alla presenza estratti botanici, mantiene la pelle morbida e luminosa.

Il Gentle Purifying Cleanser firmato Bella Aura è un meraviglioso prodotto 3 in 1, a base di Argan, Neroli, Fichi d’India e Nigella, dalla formula totalmente priva di alcool e tensioattivi aggressivi, che deterge e tonifica la pelle senza alterare la sua barriera naturale e che, al tempo stesso, contrasta i segni dell’invecchiamento.

Prelevate una piccola quantità di Gentle Purifying Cleanser e massaggiare questo delicato detergente cremoso sulla pelle inumidita. Chiudete gli occhi e durante il massaggio, fatto con ampi e delicati movimenti circolari per stimolare la micro-circolazione, respirate ed inspirate lentamente godendovi la totale sensazione di tranquillità e relax che il prodotto infonde. Man mano che la morbida texture del detergente si fonde sulla pelle, comincerete a beneficiare del lussuoso blend a base di oli botanici esotici, vitamine e minerali e sarete avvolti dal profumo delicato ed inebriante di Neroli. Il risultato? Una pelle fin da subito idratata, morbida, purificata, liscia ed incredibilmente luminosa, pronta a ricevere i trattamenti successivi.

Il beauty tip in più? Per rimuovere efficacemente il make-up, utilizzate il Gentle Purifying Cleanser con all’ausilio di un morbido cloth inumidito: un ritorno ad un rituale di bellezza dal sapore retrò, perfetto per riattivare il microcircolo e regalare un incarnato dall’effetto glow. Un prodotto ideale anche per le amanti della doppia detersione, da utilizzare dopo un olio struccante.

Il logo blu del Gentle Purifying Cleanser simboleggia la calma e proietta tranquillità e pace interiore.

Bella aura Antioxidant Booster 7 in 1: riduce i segni visibili dell’invecchiamento /Protegge / Ripara / Rinforza / Ravviva / Ricostruisce / Ripristina / Rivela la tua forza interiore

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

La regola numero uno per conquistare una pelle sana e contrastare i segni del tempo? Combattere i radicali liberi e neutralizzare l’effetto distruttivo di queste sostanze su collagene ed elastina, grazie a cosmetici che stimolano la produzione di energia nelle cellule “ricaricandole” di giovinezza. Nella beauty routine ideale non può mancare quindi un valido prodotto anti-ossidante che “salvi la pelle”, riduca rughe e segni di espressione, attenui le macchie ed elimini grigiore e colorito spento.

Se l’intera gamma di prodotti Bella Aura è ricchissima di antiossidanti (insieme a vitamine, peptidi, aminoacidi,  acidi grassi omega 3-6-9 e acido ialuronico) che sfidano i radicali liberi, lAntioxidant Booster è senza dubbio uno dei prodotti più performanti della linea, dai risultati eccezionali sull’aumento di produzione di collagene, che riduce i segni d’espressione e regala alla pelle un aspetto più sano e levigato.

Tra gli attivi contenuti al suo interno, l’Acido Romarinico estratto dal limone offre una maggiore attività antiossidante della vitamina E ed aiuta a prevenire il danno cellulare causato radicali liberi. La Rutina, dell’elevata azione antiossidante, aumenta la produzione di collagene e protegge la pelle dai danni ossidativi causati dal sole. L’estratto di orzo, ricco di oligoelementi quali Selenio, Zinco e Manganese, preserva e protegge la pelle dai danni causati dai radicali liberi.

L’Antioxidant Booster si applica mattina e sera, prima del trattamento abituale, su pelle detersa e leggermente umida, con ampi movimenti circolari. La sua texture in emulsione dall’effetto carezza penetra istantaneamente lasciando la pelle visibilmente morbida, luminosa ed elastica. Un prodotto “mai più senza” perfetto per ridurre l’aspetto di macchie scure, rosacea, cicatrici da acne e rossori e che agisce come protezione contro i danni ossidativi provocati dall’esposizione solare.

«Ascoltate sempre le esigenze della vostra pelle», ci spiega Jasmine. «Il prodotto può essere utilizzato da solo, in layering prima del trattamento da giorno o da notte oppure miscelato e applicato con un delicato massaggio verso l’alto per stimolare la micro-circolazione: le formule sono leggere, si assorbono rapidamente e sono state create su misura per andare incontro ai bisogni personali e a quelli dello stile di vita moderno. Se il trattamento da giorno e quello da notte riparano i danni già esistenti, l’Antioxidant Booster protegge la pelle dai danni futuri».

Il logo arancione dell’Antioxidant Booster simboleggia l’energia e proietta un bagliore radioso.

Bella Aura Daily Repair Moisturizer 6 in 1: Rimpolpa / Illumina/ Riempie / Riequilibra / Rigenera / Rivela il tuo splendore interiore

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

Il Daily Repair Moisturizer è un trattamento rivoluzionario concentrato da giorno che fornisce un’idratazione maggiore rispetto alla glicerina o all’acido ialuronico, grazie alla presenza di complessi vitaminici K-C-E-A-F-D-B, minerali, Omega 3-6-9 ed acidi grassi. Questa emulsione energizzante, ricchissima di attivi, reidrata e rimpolpa la pelle del viso modellandone i contorni e regalando un aspetto più giovane, luminoso e definito.

Tra gli ingredienti, l’Avena nera che supporta la naturale capacità della pelle di trattenere l’idratazione. La Lecitina, un agente sia riparatore che idratante, che penetra profondamente nell’epidermide e nutre la pelle a livello cellulare. La Vitamina E, l’antiossidante perfetto, che protegge le cellule produttrici di collagene e previene i danni causati dai raggi UV e dall’inquinamento. L’estratto del Daisy che riduce la pigmentazione della pelle, uniforma il tono, riduce visibilmente le macchie e regala luminosità all’incarnato.

Il Daily Repair Moisturizer si utilizza al mattino, dopo la pulizia, e si applica con piccoli movimenti circolari su fronte, guance, naso, mento, collo e décolleté. Un vero “super food”  (dalla profumazione sublime e dalla consistenza setosa), perfetto anche per la pelle più stanca, secca e screpolata, che in soli sette giorni migliora notevolmente l’aspetto della pelle disidratata -ripristinando il livello ottimale di idratazione- e regala un incarnato più luminoso ed uniforme. Least but not last, Daily Repair Moisturizer è una perfetta base per il make-up.

Il logo verde del Daily Repair Moisturizer simboleggia il rinnovamento e l’amore per la natura.

Bella Aura Night Cellular Renewal 7 in 1: Anti-rughe / Ricarica / Rinnova / Energizza / Rivitalizza / Ringiovanisce / Riequilibra / Rivela la tua giovinezza interiore

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

Il sonno vi fa belle, ancor di più se i benefici delle ore notturne sono sfruttati al meglio grazie ad un trattamento specifico, a base di un ricco complesso antiossidante ed un pool di attivi, che possa fronteggiare i radicali liberi e stimolare il naturale processo di rinnovamento cellulare.

Proprio come il trattamento da giorno Daily Repair Moisturizeranche il meraviglioso Night Cellular Renewal, l’equivalente di un siero-in-crema da notte ma perfetto anche come trattamento anti-rughe per la delicata zona del contorno occhi, contiene al suo interno un’alta concentrazione di Vitamine E-C-A-B, K-F-D, Omega 3-6-9, minerali e nutrienti che migliorano l’idratazione, l’elasticità e la luminosità della pelle.

Tra gli ingredienti attivi, la L-Glutammina aumenta la produzione di collagene nella pelle, svolgendo un ruolo molto importante nella rigenerazione delle cellule, e favorisce la luminosità. Night Cellular Renewal è inoltre arricchito da due erbe miracolose: Gynostemma Pentaphyllum, chiamata in Cina “erba dell’immortalità” e conosciuta per la sua azione rivitalizzante ed energizzante, che dona alla pelle idratazione ed elasticità, e Cistus Incanus cisto rosso, noto anche come “pianta della bellezza”, che rafforza il sistema di difesa antiossidante della pelle matura e fornisce nutrimento e resistenza all’invecchiamento precoce.

Pensato per le pelli mature, segnate, stanche ma anche per quelle che hanno bisogno di essere riequilibrate, Night Cellular Renewal riduce drasticamente i segni di invecchiamento, migliora l’elasticità e la compattezza della pelle e regala al risveglio una pelle profondamente idratata e luminosa. 

Il logo rosa che contraddistingue l’elegante bottiglia in vetro miron del Night Cellular Renewal simboleggia la bellezza, l’amore, il calore e la passione.

Bella Aura Instant Lifting Eye Contour 6 in 1: Rimpolpa / Illumina / Riempie / Riequilibra / Rigenera / Rivela il tuo splendore interiore

Bella Aura skincare naturale Kate on beauty

«Amo tutti e cinque i prodotti della linea», ci confessa Jasmine. «Ma se dovessi sceglierne uno, non saprei vivere senza l’Instant Lifting Eye Contour, un prodotto “salvifico” per una come me che non ha mai dei ritmi di sonno regolari. Non solo riduce le rughe del contorno occhi, contrasta il gonfiore ed migliora l’aspetto delle occhiaie, ma  aiuta anche a cancellare le sottili linee d’espressione. Abbiamo ricevuto un feedback eccezionale su questo prodotto che ha vinto un premio».

E noi non stentiamo a crederle: dopo soli 15 giorni di utilizzo nella beauty routine quotidiana, il contorno occhi appare visibilmente più disteso, luminoso e riposato. Ma qual è il segreto che fa dell’Instant Lifting Eye Contour, acclamato come il prodotto in grado di ringiovanire il contorno occhi di sei anni in quattro settimane, un trattamento “miracoloso”? La sua formula a base di ingredienti attivi, ad alte prestazioni, dallo spiccato potere antiossidante.

L’Instant Lifting Eye Contour è ricco di oleuropeina, un polifenolo contenuto nell’estratto della foglia di ulivo, che riduce il numero di proteine dannose per la pelle e migliora l’elasticità cutanea. L’estratto di giuggiola, ricco di vitamine (A, B2 e C) e di minerali come il ferro, il manganese, il potassio, il fosforo, lo zinco e il rame, è un ulteriore rinforzo al sistema di difesa ossidativo della pelle, protegge contro il declino delle proteine cellulari e regala un’ondata di freschezza. Infine il levano ha proprietà riparatrici ed idratanti, penetra profondamente nell’epidermide e nutre la pelle a livello cellulare mirato.

Il risultato? Uno sguardo più giovane, fresco e liftato. La sua texture siero-in-crema, leggera e setosa, si assorbe immediatamente lasciando il contorno occhi perfettamente levigato e riducendo, fin da subito, disidratazione, linee sottili e zone d’ombra. Perfetto da utilizzare la sera, per svegliarsi con uno sguardo decisamente più luminoso e riposato, è altrettanto meraviglioso al mattino, anche come base del make-up, per un effetto lifting ineguagliabile. L’Instant Lifting Eye Contour di Bella Aura è decisamente il trattamento contorno occhi di cui innamorarsi…

Il logo indaco dell’ Instant Lifting Eye Contour simboleggia la spiritualità e l’intuizione.

Beauty tips per un incarnato effetto “glow”

I prodotti Bella Aura, grazie alle formule rivoluzionarie siero-in-crema dalle texture ultra leggere che si assorbono rapidamente, sono perfetti per la cupping theraphy (antica tecnica della medicina tradizionale cinese che agisce sugli stessi punti dell’agopuntura attraverso “coppette” che vanno fatte scivolare sulla pelle per stimolare la microcircolazione), per i facials professionali e per il guasha face massage (tecnica di massaggio cinese che utilizza lastre di pietre preziose e cristalli per tonificare la pelle).

BELLA aURA SKINCARE NATURALE GREEN KATE ON BEAUTY

«La regola fondamentale è stimolare la microcircolazione attraverso il massaggio», ci spiega Jasmine. «Il massaggio potenzia le proprietà antirughe e rassodanti dei prodotti, migliora il flusso sanguigno, riattiva la microcircolazione, solleva i muscoli facciali, aumenta l’elasticità della pelle e dona un aspetto più luminoso. La tecnica di massaggio facciale che abbiamo sviluppato massimizza l’assorbimento delle vitamine K1-K2-P-B3 e degli Omega 3-6-9 contenuti nei nostri prodotti».

Jasmine ci ha rivelato inoltre qualche segreto per creare un rituel like-a-pro dagli effetti immediatamente visibili. Una beauty routine da effettuare per 1-2 minuti al giorno, mattina e sera, oppure due volte a settimana (preferibilmente la sera se abbiamo il viso segnato dalla stanchezza) o prima di un evento importante, per regalare all’incarnato un effetto radioso.

  • Pulite la pelle di viso e collo con il  Gentle Purifying Cleanser effettuando un delicato massaggio circolare per 30-60 secondi.
  • Mixate nel palmo della mano 1 goccia dell’Antioxidant Booster più 3 gocce del Daily Repair Moisturizer (oppure 3 gocce del Night Cellular Renewal per la routine della sera) e stendete il mix creando dei puntini sui 5 punti focali del viso: fronte, guance, naso, mento e collo.
  • Partite dal collo, distendendo la pelle con le mani aperte e tese dal basso verso l’alto.
  • Effettuando una lieve pressione, procedete dalla mandibola verso le guance e dal naso verso le tempie. Lo scopo è quello di distendere la pelle ricreando un effetto lifting.
  • Usando l’indice ed il medio, massaggiate delicatamente verso l’alto concentrandovi sulla zona della mascella e nell’area sotto gli zigomi.
  • Effettuate un drenaggio linfatico per eliminare le tossine: massaggiate verso l’alto la zona lungo le mascelle finendo attorno e dietro le orecchie. Allungatevi poi lungo i lati del collo e verso le spalle.
  • Sulla fronte, portate i polpastrelli al centro muovendoli dalla base del naso verso l’alto ed effettuate un movimento “a fontana” verso l’esterno. Utilizzate poi indice e medio per effettuare dei movimenti a “zigzag” e lavorate sulle rughe d’espressione.
  • Concentratevi sulle linee naso-labiali: sempre con indice e medio, tirate delicatamente la pelle verso l’esterno.
  • L’ultimo step è dedicato alla zona del contorno occhi: stendete delicatamente 1 goccia dell’Instant Lifting Eye Contour sotto ciascun occhio e picchiettate la zona perioculare con due dita per stimolare la circolazione.

Infine, mai dimenticare di essere costanti. È il modo migliore di rendere i benefici più evidenti.

Addio agli stereotipi, quindi. Con Bella Aura la bellezza ora ha nuove regole: donare felicità ed equilibrio tra corpo e mente. Perché star bene nella propria pelle moltiplica la bellezza.

I meravigliosi prodotti Bella Aura sono disponibili sul sito www.greensoulcosmetics.com e presso la beauty boutique Green Soul Cosmetics in Via Gerolamo Fantoni, 1 (Piazza delle Vittoria) a Salò, Lago di Garda. Per chi vuole scoprire l’intera linea o non vuole separarsi dai suoi prodotti preferiti durante i weekend, è disponibile  l’Essential Energy Boosting Kit, un pratico kit che contiene tutti e cinque i prodotti Bella Aura Skincare in un pratico formato da 10 ml.

photo: credits Kate on Beauty

Location: Un Tè con le Farfalle c/o SET- Spazio Eventi Tirso. Via Tirso, 14 – Roma

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!