Make-up

Chanel Beauty Talks episodio #6 “Colourful Characters”: Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp

By  | 

Chanel presenta il sesto episodio di Beauty Talks, una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista Lucia Pica, Global Creative Make-up and Colour Designer Chanel, in una serie di appuntamenti con donne iconiche che condividono i loro segreti beauty di fronte alla video camera.

In questo episodio, Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp, volto del make-up Chanel, ed insieme condividono ispirazioni e segreti di bellezza di Rouge Coco Lip Blush, una nuova esplosione di colori e idratazione in alta definizione per labbra e guance. Una formula mat 2-in-1 che si dissolve su labbra e zigomi lasciando un velo naturale di pigmenti.

Lucia Pica propone con Rouge Coco Lip Blush un make-up creativo, giocoso e spensierato. Se il motto di Rouge Coco è Libertà, Creatività e Personalità, la nuova gamma esalta la spontaneità ed invita ad inventarsi, esprimendo se stesse. Lily-Rose Depp incarna perfettamente il mood sperimentando, grazie al make-up, nuovi personaggi e ruoli, dalla spia “chic”, alla scrittrice “illuminata” fino a quello di una ingenua americana a Parigi, non smettendo mai di giocare con le infinite possibilità delle nuance dei nuovi Rouge Coco.

Un gioco di bellezza con una sola regola: osare!

Vi lascio al video del sesto episodio di Chanel Beauty Talks “Colourful Characters”, in anteprima qui su Kate on Beauty e disponibile dal 23 Marzo on line sul sito Chanel.com, per scoprire qualche curiosità sulla musa Chanel e qualche utilissimo consiglio di make-up di Lucia Pica.

#rougecocolipblush

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.