Make-up

Chanel Beauty Talks episodio #6 “Colourful Characters”: Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp

By  | 

Chanel presenta il sesto episodio di Beauty Talks, una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista Lucia Pica, Global Creative Make-up and Colour Designer Chanel, in una serie di appuntamenti con donne iconiche che condividono i loro segreti beauty di fronte alla video camera.

In questo episodio, Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp, volto del make-up Chanel, ed insieme condividono ispirazioni e segreti di bellezza di Rouge Coco Lip Blush, una nuova esplosione di colori e idratazione in alta definizione per labbra e guance. Una formula mat 2-in-1 che si dissolve su labbra e zigomi lasciando un velo naturale di pigmenti.

Lucia Pica propone con Rouge Coco Lip Blush un make-up creativo, giocoso e spensierato. Se il motto di Rouge Coco è Libertà, Creatività e Personalità, la nuova gamma esalta la spontaneità ed invita ad inventarsi, esprimendo se stesse. Lily-Rose Depp incarna perfettamente il mood sperimentando, grazie al make-up, nuovi personaggi e ruoli, dalla spia “chic”, alla scrittrice “illuminata” fino a quello di una ingenua americana a Parigi, non smettendo mai di giocare con le infinite possibilità delle nuance dei nuovi Rouge Coco.

Un gioco di bellezza con una sola regola: osare!

Vi lascio al video del sesto episodio di Chanel Beauty Talks “Colourful Characters”, in anteprima qui su Kate on Beauty e disponibile dal 23 Marzo on line sul sito Chanel.com, per scoprire qualche curiosità sulla musa Chanel e qualche utilissimo consiglio di make-up di Lucia Pica.

#rougecocolipblush

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!