Make-up

Chanel Collection Chiffrée, la nuova collezione make-up in edizione limitata

By  | 

Chanel Collection Chiffrée: da Novembre, l’esclusiva collezione make-up, in edizione limitata, è disponibile solo ed esclusivamente sul sito e-commerce della Maison e presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia

Ogni anno, Chanel crea dei pezzi unici, in edizione limitata, che invitano le donne a giocare con il make-up e che diventano, per tutte le make-up addicted, dei veri e propri oggetti del desiderio.

Quest’anno non è da meno con una limitatissima collezione make-up che racchiude una polvere mozzafiato dal finish e dal profumo incantevoli, nuance vitaminiche dedicate alle labbra e nuove tonalità di smalti che faranno tendenza.

Disponibile dal mese di Novembre, la nuova collezione make-up si chiama Collection Chiffrée. Ispirata alla simbologia dei numeri cari a Mademoiselle e creata dalla Chanel Global Creative Makeup and Color Designer Lucia Pica, racchiude dei pezzi imperdibili.

Chanel Collection Chiffrée: la collezione make-up esclusiva

Chiffres Entrelace, a nostro avviso il pezzo più bello, è una creazione esclusiva della Collection Chiffrée dedicata al colorito che ripercorre, con un effetto in rilievo,  i numeri emblematici della vita di Mademoiselle Chanel.

La sua consistenza in crema-polvere leggermente iridata, in una nuance beige chiara satinata, ravviva l’incarnato in un solo gesto. Incluso nel portacipria, un pennello a mezzaluna permette di applicare la poudre illuminante, in modo facile ed intuitivo, sulle parti del viso che catturano la luce: parte alta della fronte, guance, profilo del naso, bordo superiore delle labbra e mento.

Il risultato? Un make-up perfetto e luminoso grazie ad una tonalità che si può indossare con eleganza su tutte le carnagioni, modulandone l’intensità.

Le labbra si enfatizzano grazie a tre nuance di Le Rouge Crayon de Couleur: Rose Violine N°2, Rouge Corail N°4 e Framboise N°6.

Infine, completano la collezione tre immancabili tinte di Le Vernis i cui nomi riportano i numeri simbolo della vita di Gabrielle Chanel.

Vert N°19 è un verde turchese luminoso. Vert N°22 è un verde grigio intenso. Vert N°31 è un blu verde profondo.

La nuova collezione make-up Chanel Collection Chiffrée è disponibile, in esclusiva, dal mese di Novembre, sull’e-commerce del sito www.chanel.com e presso le Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia. Da ricordare, in edizione limitatissima!

photo: credits Kate on Beauty ♥

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty.
Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un’attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare “pillole di bellezza” alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!