Beauty Address

Dear Dahlia, il brand di make-up coreano vegan, apre il primo pop-up store a Roma

By  | 

Dear Dahlia arriva finalmente in Italia e apre il suo primo pop-up store all’interno di Rinascente Tritone, a Roma

Le make-up addicted avranno già sicuramente intercettato nel loro radar il luxury brand coreano dall’animo vegan Dear Dahlia, divenuto super cool in poco più di due anni grazie alle formulazione naturali, sicure ed affidabili, e grazie al suo packaging ultra chic, dai dettagli rose gold ad effetto marmo e dagli astucci geometrici dalla forma ottagonale che rappresentano il fiore di dalia in piena fioritura.

Sì, perché l’ispirazione dietro al nome del brand che offre un concetto di bellezza senza tempo, arriva proprio dal fiore della dalia, nota anche come “la regina dei giardini”. Il fiore preferito da Giuseppina Bonaparte, moglie di Napoleone: si narra che l’imperatrice, colpita dalla sua bellezza, ordinò che fosse coltivato solo nei giardini reali.

I prodotti del prestigioso beauty brand Dear Dahlia, 100% vegano e cruelty free, naturale, etico, dalla formula 8-free ma ad alte prestazioni, contengono infatti al loro interno l’estratto puro di Dahlia Variabilis, ingrediente con testate proprietà anti-ossidanti e anti-età, che aiuta la pelle a mantenersi giovane e luminosa.

La buona notizia? La gamma di prodotti Dear Dahlia, fin’ora acquistabile unicamente sul sito e che si compone di palette dual per le labbra, le palpebre e gli zigomi, fondotinta cushion con Spf 35, rossetti altamente pigmentati a base di cera vegetale di crusca, balsami per le labbra con burro di karité biologico, olio di mandorla dolce e olio di argan e lucidalabbra long lasting, approda per la prima volta in Italia con un pop-up store all’interno di un retailer d’eccezione come Rinascente Roma Tritone, dal giorno 23 gennaio fino al 5 febbraio.

Il brand sarà presente all’interno della sezione Profumeria al primo piano del suggestivo flagship store con un corner realizzato in marmo e oro rosa, materiali e colori signature che rappresentano alla perfezione l’allure timeless ed elegante di Dear Dahlia.

Un motivo in più per segnare in agenda un weekend nella capitale. Per l’occasione, noi saremo presenti lunedì 27 gennaio per scoprire e provare, insieme ad una make-up artist, tutti i prodotti del brand.

DOVE: Rinascente Roma Tritone, Via del Tritone 61

QUANDO: dal 23 gennaio al 5 febbraio 2020

photo credits: Dear Dahlia 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.