Make-up

Diorshow Pump ‘N’ Volume HD: il nuovo mascara per un volume ad alta definizione

By  | 

Diorshow Pump ‘N’ Volume HD: il nuovo mascara Dior che dona volume XXL alle ciglia grazie ad una formula innovativa ad alta definizione

Lo show inizia nel backstage. Dal primo mascara fino alle ultime innovazioni, i prodotti professionali della collezione Diorshow traggono ispirazione dai backstage delle sfilate Dior. Il loro obiettivo è trasporre le tecniche dei make-up artist in strumenti innovativi e facili da utilizzare. Nel segreto dei backstage, la bellezza Dior si reinventa ogni stagione sotto la guida di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del make-up della Maison.

Nel 2017, Dior si arricchisce di un mascara innovativo: Diorshow Pump ‘N’ Volume, il primo mascara squeezable in grado di amplificare esageratamente il volume delle ciglia in un istante. Nel 2019 Dior continua a reinventare il concetto di volume con una nuova formula HD per ciglia moltiplicate e volume istantaneo: con Diorshow Pump ‘N’ Volume HD il volume XXL diventa ad alta definizione.

Il segreto di questo nuovo mascara delle meraviglie? La tecnologia “air cushion” assicura volume e definizione ma senza appesantire le ciglia: in una sola passata, Diorshow Pump ‘N’ Volume HD regala volume dalle radici alle punte, rivestendole una ad una, con un effetto “super drama”. Inoltre, un mix di cere e polimeri rendono la formula ancora più scorrevole e assicurano una tenuta che dura tutto il giorno.

A fare di questo mascara un vero e proprio must-have, il nuovo dispositivo in doppio materiale che permette di caricare l’applicatore della giusta quantità di mascara per volumizzare al massimo senza grumi e senza sprechi: basta una piccola pressione sulla sezione “squeeze” (resa ancora più ampia per un utilizzo più preciso) del pratico tubetto flessibile. In questo modo, si evita il classico movimento “su e giù” dello scovolino che favorisce l’infiltrazione dell’aria e fa asciugare prima il prodotto.

Least but not last, le ciglia diventano più forti applicazione dopo applicazione: il D-Pantenolo le rinforza rendendole più resistenti ed elastiche, il nettare di cotone svolge un’azione protettiva evitando che si danneggino, soprattutto durante la fase di demaquillage. E per rimuoverlo? Semplicissimo, basta utilizzare dell’acqua calda e risciacquare.

Per rendere lo sguardo ancora più magnetico ed aggiungere un tocco couture agli occhi, Peter Philips crea -in edizione limitata- le nuove palette di ombretti Dior Tri(o)blique 3 Couleurs, composte da un tris di effetti multi-sfaccettati e declinate in quattro diverse armonie.

Ogni armonia comprende un effetto metallizzato, uno glitterato e uno mat che danno vita ad un look smoky dal più naturale al più glam. La palette Smoky Canvas, nelle nuance dal grigio scintillante al nero profondo, e quella Earthy Canvas nei toni del marrone, giocano con gli effetti smoky, mentre le palette Rosy Canvas e Coral Canvas si fondono con la pelle illuminando lo sguardo.

Sarà un’estate ad alto tasso di seduzione grazie alle novità make-up Dior per enfatizzare lo sguardo!

La collezione make-up Diorshow 2019 è disponibile presso i punti vendita concessionari Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!