Events

Fall in Joy a Milano con Christian Dior Parfums

By  | 

Dior Parfums, per festeggiare la festa dell’amore più conosciuta al mondo, presenta una nuova experience che vede protagonista la nuova fragranza femminile della Maison: Joy by Dior

LOVE IS IN THE AIR…

Il conto alla rovescia per San Valentino è già partito: cosa c’è di meglio di un profumo, vera e propria poesia liquida, per sigillare una storia d’amore?

Per vivere appieno la festa che celebra l’amore, la Maison Dior quest’anno ha creato una location d’eccezione effimera in Piazza XXXIV Maggio, a Milano: un’eterea cupola trasparente dedicata alla nuova fragranza femminile Joy by Dior.

Un luogo aperto al pubblico dove solo per una settimana, dall’8 al 14 febbraio, si potrà entrare nell’universo luminoso e solare di Joy by Dior scoprendo la fragranza con una consulente di bellezza. Dopo la consultazione olfattiva, chiunque potrà realizzare la propria dichiarazione d’amore da regalare alla persona amata, scrivendo una frase su dei braccialetti colorati profumati firmati Dior.

A conclusione dell’esperienza olfattiva, i consulenti di bellezza Dior saranno disponibili per un flash make-up che consentirà alle ospiti di ricevere consigli e suggerimenti di bellezza e, perché no, sublimare il make-up look da sfoggiare per celebrare la festa degli innamorati.

Lanciato nel 2018, Joy by Dior è un’ode al piacere, alla vita: la gioia catturata in una scia caratterizzata dalla dolcezza avvolgente e dall’energia. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta, e il sedicente Gelsomino si uniscono agli agrumi succosi in un sorriso vibrante. A seguire, la morbida carezza dei legni: il caldo Sandalo sostenuto da un tocco di Cedro e Patchouli, lasciano poi spazio alla serenità dei muschi, creando così un effetto sulla pelle tenero e sensuale.

Non c’è appuntamento romantico senza un jus su polsi e collo che lascia il segno. Profumo femminile per eccellenza, fragranza magnetica e sensuale, Hypnotic Poison non ha bisogno di presentazioni.

Firma olfattiva inebriante e incredibilmente seducente, leggenda della profumeria moderna, l’iconico Hypnotic Poison incontra il nuovo flacone Roller-Pearl. Caratterizzato da uno stile pop e vibrante, questo flacone in vetro è sormontato da una delicata perla che consente un nuovo gesto di applicazione del profumo, semplice e libero. Ideale per un rapido ritocco, Hypnotic Poison Eau de Toilette Roller-Pearl coniuga l’estetica di un gioiello al piacere di portare il profumo in qualsiasi momento.

Un nuovo flacone, presentato in una nuova gradazione di rosso, da sfoggiare come arma di seduzione. Da segnare in wishlist…

“Una donna dovrebbe indossare il proprio profumo ovunque le piacerebbe essere baciata”

www.dior.com

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!