Fragrances

J’adore Injoy e J’adore Body Mist: due nuove creazioni sensoriali dell’universo J’adore Dior

By  | 

La bella stagione profuma di J’adore grazie a due nuovi gesti profumati che celebrano l’iconico bouquet floreale. Perfetti per festeggiare tutte le mamme

Quale momento migliore per dirle J’adore se non per la festa della mamma? Un nome sinonimo di audacia e passione, femminilità assoluta e glamour. Un jus che seduce con la sua silhouette sensuale e con la sua scia delicata contraddistinta da un bouquet floreale ineguagliabile dove tutti i fiori sono in perfetta sintonia.

J’adore Injoy, una versione fruttata-salata del celebre bouquet floreale

La novità che sorprende i sensi si chiama J’adore Injoy, una fragranza dalla scia unica gioiosa e vivace. Per questa creazione, François Demachy ha ridefinito i contorni del mitico bouquet floreale J’adore. “Con J’adore in Joy, ho creato un inedito accordo fruttato-salato per far risplendere i fiori bianchi. Un fior di sale dallo stile attuale, che ‘sa’ letteralmente di gioia”, spiega il Parfumeur-Créateur della Maison.

Accanto a questa nota di testa rinfrescante si trova anche un fiore dalle qualità uniche: un ylang-ylang messo a punto su misura tra l’isola di Nosy Be e la città di Grasse, culla della profumeria e storica terra d’elezione dei profumi Dior. Infine, si aggiunge una pesca succosa, ultimo elemento indispensabile di questa composizione sorprendente.

La fragranza J’adore Injoy, che incanta i sensi all’istante, è racchiusa uno scrigno a sua immagine. Preziosa e unica, la sua emblematica anfora di vetro lascia intravedere, attraverso un gioco di trasparenze, un profumo dai riflessi cangianti. Le sue linee sono state affinate, pur rievocando sempre le curve femminili magnificate da Christian Dior il 12 febbraio 1947, data della sfilata della sua prima collezione, con la linea En huit.

J’adore Body Mist: un nuovo gesto fresco e sensoriale dell’universo J’adore

Delicatamente profumata, J’adore Body Mist è un’ode a J’adore che, impalpabile e sensuale, idrata il corpo con un gesto rapido e irresistibile.

Fresca e vivace, questa brume per il corpo è abbinata ad uno spray di ampia portata in grado di rilasciare una nube particolarmente generosa. Grazie alla texture eterea che valorizza e illumina la pelle, J’adore Body Mist si posa rapidamente sul corpo avvolgendolo con una formula dolce ed energizzante arricchita di nettare di cotone.

Contraddistinto dal deciso carattere floreale, il nuovo Body Mist celebra le leggendarie note di J’adore ed è reso unico, oltre che dalla nota sensuale della rosa e del radioso Ylang-Ylang, da un originale estratto arricchito di gelsomino.

J’adore Injoy J’adore Body Mist sono disponibili presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

j'adore Injoy Body Mist Dior profumi festa della mamma kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!