Fragrances

Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl: l’arte di profumarsi diventa un gesto di libertà

By  | 

Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl: il nuovo gesto profumato per indossare la fragranza preferita ovunque e in qualsiasi momento

 

“Dopo le donne, sono i fiori le creazioni più divine”. Christian Dior

 

Miss Dior Blooming Bouquet si veste di un nuovo flacone: Roller-Pearl. Discreto ed elegante, questo flacone in vetro è sormontato da una delicata perla che consente un nuovo gesto di applicazione del profumo, semplice e libero. Ideale quando si è in viaggio o per un rapido ritocco, Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl offre la bellezza di un gioiello e il piacere di indossare il profumo in qualsiasi momento.

Un oggetto innovativo e curato in ogni dettaglio che garantisce un mix di sensualità e relax, in grado di soddisfare ogni capriccio improvviso e capace di rinnovare il piacere di profumarsi. L’applicatore perla in vetro rilascia la giusta dose di profumo, senza sprechi ed esattamente dove si desidera. La sua texture raffinata e sensuale, dall’effetto vellutato, è straordinariamente fresca e leggera: scivola, morbida come il velluto, su polsi e collo, lasciando dietro di sé una sensuale scia floreale. Elegante e pratico, Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl, grazie al formato da 20 ml, è l’oggetto perfetto da portare sempre con sé.

Il profumo, che rispetta rigorosamente la composizione originaria, un bouquet floreale che rende omaggio all’amore leggendario di Christian Dior per i fiori, si sprigiona in una texture raffinata e perfettamente equilibrata. Nel cuore si nasconde la tenerezza di un accordo di Peonia e di Rosa Damascena smorzato da un sorprendente bergamotto di Calabria. Il sillage poetico è decorato da un merletto di muschi bianchi. Una firma primaverile e floreale per una Miss Dior gioiosa e affascinante.

Il nuovo Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl è disponibile dal mese di Marzo presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

Miss Dior Blooming Bouquet Roller-Pearl profumo kate on beauty

photo: credits Kate on Beauty

Kate on Beauty

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita, con una passione talmente forte da farmi preferire alla professione di avvocato quella di imprenditrice in un'attività di profumeria per 16 lunghi anni. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!