Fragrances

N°5 l’Eau In-Shower Gel e N°5 l’Eau Fresh Lotion: i must-have per viaggiatori chic

By  | 

N°5 l’Eau In-Shower Gel e N°5 l’Eau Fresh Lotion: profuma di buono qualunque sia la tua destinazione…

N°5 l'Eau In-Shower Gel e N°5 l'Eau Fresh Lotion

Creata da Olivier Polge in collaborazione con il Laboratoire Parfums, N°5 L’Eau è un’interpretazione fresca dell’iconica fragranza della Maison. Per prolungarne le note olfattive sulla pelle, Chanel propone due nuovi prodotti per il corpo che arricchiscono l’attuale linea già composta dal N°5 L’Eau All-Over Spray e dal N°5 L’Eau On Hand Cream.

Due nuovi must-have, due accattivanti gesti profumati dal design minimal e dall’allure ultra chic, racchiusi in flaconi pratici per viaggiare, che trasformano la mise en beauté quotidiana in un momento di puro piacere sensoriale.

N°5 l'Eau In-Shower Gel e N°5 l'Eau Fresh Lotion

N°5 l'Eau In-Shower Gel e N°5 l'Eau Fresh Lotion

N°5 L’Eau In-Shower Gel è un bagnoschiuma vellutato, dalla consistenza fluida e fine, che avvolge la pelle e risveglia i sensi con la sua soffice mousse profumata e le sue note fresche e delicate.

Per il post-doccia, c’è l’emulsione idratante per il corpo, il N°5 L’Eau Fresh Lotion, che lascia la pelle morbida e delicatamente profumata.

Da utilizzare mattina e sera, prima del profumo, per intensificarne la persistenza.

Elogio della semplicità fin dal pack minimalista: essenziale, nomade e contemporaneo

Entrambi i flaconi dal design intelligente -dotato di un tappo twist and slide che si apre con un semplice movimento del dito- e dal pratico formato da 100 ml, sono gli alleati perfetti da far scivolare in valigia e portare sempre con sé.  Ma l’eleganza del bianco a contrasto con la doppia C in total black li rende anche accessori magnifici da sfoggiare sulle mensole di qualsiasi salle de bain. 

N°5 l’Eau In-Shower Gel e N°5 l’Eau Fresh Lotion sono disponibili in esclusiva, a partire da maggio 2019, presso le Beauty Boutique e sull’e-commerce di Chanel.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!