Make-up

Poudre Cambon, la splendida cipria in polvere trasparente firmata Chanel

By  | 

Dall’iconica boutique parigina di Chanel situata al numero 31 di rue Cambon, lo Studio di Creazione Maquillage della Maison trae ispirazione per una nuova creazione esclusiva da collezione: la Poudre Cambon

Benvenuto settembre! E con il mese che segna la fine dell’estate, è in arrivo un bastimento carico di novità, limited edition e lanci beauty imperdibili che accendono i desideri.

Il must-have più elegante della nuova stagione che non può assolutamente mancare nella beauty bag di ogni makeup addict? È una cipria in polvere satinata beige trasparente, da applicare sia su pelle nuda che dopo il make-up, che accarezza dolcemente l’incarnato regalando un colorito naturalmente luminoso e uniforme. Al suo interno, i pigmenti madreperlati riflettono la luce e correggono il colore, mentre le particelle di silice donano un risultato opaco. Ma non solo, la nuova creazione esclusiva in edizione limitata della Maison Chanel incanta con un look mozzafiato e una texture super vellutata.⁣
A rendere la Poudre Cambon un vero e proprio oggetto da collezione, è un packaging da sogno che rivela la leggendaria facciata della boutique parigina di Gabrielle Chanel situata al numero 31 di rue Cambon, ora impressa in rilievo nella polvere opacizzante.
La Poudre Cambon è disponibile esclusivamente nelle Fragrance & Beauty Boutique, negli Espace Beauté Chanel e su Chanel.com.
Unico dilemma: troveremo mai il coraggio di ‘affondare’ il pennello in questa meraviglia?

 

photo: credits Kate on Beauty

 

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web. Katia è inoltre co-founder del progetto "The Spa Duchesses" che promuove il primo protocollo professionale in Italia riservato alle Spa di "Facial Gua Sha & Face Lift Ritual" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'anno 2020.