Make-up

Rouge Coco Lip Blush: un tocco di colore per labbra e guance

By  | 

Chanel crea Rouge Coco Lip Blush: un prodotto 2 in 1 per colorare il make-up look. Un tocco di colore delicato per le labbra, un flash di emozione per le guance, per un risultato fresco e naturale

rouge Coco Lip Blush Chanel rossetto blush Kate on Beauty

Il motto della famiglia Rouge Coco? Libertà, Creatività, Personalità.

Una gamma che esalta la spontaneità. Una linea di rossetti che è un invito ad esprimere se stesse, a inventarsi e a raccontare la propria storia. Un gioco di bellezza con una sola regola: osare!

Rouge Coco Lip Blush è l’ultimo arrivato: una nuova esplosione di colori e idratazione in alta definizione per labbra e guance. La sua formula in gel morbido e setoso si dissolve sulle labbra e sugli zigomi lasciando un velo naturale di pigmenti. Una carezza di colore così delicata, morbida ed elastica da farsi dimenticare…

Rouge Coco Lip Blush: una texture 2 in 1

Ingrediente “star” di Rouge Coco, il complesso Hydraboost assicura una consistenza leggera e confortevole. È composto da cere vegetali (jojoba, mimosa, girasole) che idratano e nutrono la pelle, da un emolliente derivato dall’olio di cocco che rende le labbra morbide e dona comfort e da una traccia peptide per un effetto rimpolpante.

Tutti questi elementi, racchiusi in un gel, si fondono sulla pelle: in questo modo, gli oli di cui la pelle non ha bisogno evaporano. Una magia che non si vede ma si sente: labbra e guance sono immediatamente idratate, ravvivate da un tocco di colore per un risultato opaco luminoso.

Rouge Coco Lip Blush: consigli di applicazione

Per vestire il sorriso con Rouge Coco Lip Blush basta una sola passata con la parte piatta dell’applicatore per migliorare la linea delle labbra, mentre la punta è perfetta per definire i contorni. Le labbra sono idratate, morbide e levigate, impreziosite da un colore estremamente luminoso. Per un effetto più strutturato ed un colore più intenso basta tamponare il prodotto al centro delle labbra e sfumarlo verso gli angoli della bocca.

Per ravvivare il colorito sugli zigomi con Rouge Coco Lip Blush, è sufficiente picchiettare il gel con i polpastrelli perché la pelle lo assorba ed acquisti luminosità. Le guance sono delicatamente colorate, dall’aspetto radioso. Un tocco di gel rivela il colore, mentre tre tocchi ne esaltano l’intensità. Basterà poi sfumare il colore con la punta delle dita (o con un pennello professionale) con movimenti circolari, verso il basso e verso l’esterno.

Rouge Coco Lip Blush è disponibile in 6 tonalità, dal rosso freddo del Rouge Captivant fino al prugna intenso di Burning Berry, dal rosa lampone di Teasing Pink fino al rosa antico delicato di Tender Rose, dall’arancio intenso e luminoso di Orange Explosif al  corallo rosato di Corail Naturel.

Una nuova gestualità, un tocco di colore satinato, radioso e naturale su labbra e gote di cui non potrete più fare a meno. Semplice, intuitivo, ideale da portare sempre con sé: noi ne siamo innamorate…

Ma le novità per la primavera non finiscono qui perché la gamma Rouge Coco si amplia di nuove nuance.

L’iconico rossetto Rouge Coco, dal comfort estremo, si declina in una nuova palette di rosa assolutamente irresistibili: il rosso burgundy di Rouge Intimiste, il rosa fucsia di Rouge Malicieux ed il corallo rosato di Corail Vibrant (in foto).

Rouge Coco Gloss, brillante e vibrante, reinventa un sorriso più sensuale, rimpolpato e radioso grazie a tre nuove tinte: il rosa fucsia di Rose Tentation, il rosa “bubble gum” di Rose Naif (in foto) e l’arancio trasparente di Living Orange. 

Complemento indispensabile della collezione Rouge Coco, Le Vernis Longue Tenue si reinventa in sei smalti per unghie dalle tonalità elettrizzanti. Prune Dramatique (in foto) è un viola/prugna profondo e intenso, Exquisite Pink è un abbagliante rosso lampone, Bleu Trompeur (in foto) un blu marine, Rose Neon (in foto) un seducente rosa fluo, Violet Piquant (in foto) un blu/viola vibrante ed infine Brun Contraste (in foto) un marrone profondo.

I nuovissimi Rouge Coco Lip Blush e le novità della collezione Rouge Coco sono disponibili, da metà marzo, presso i concessionari Chanel e su  www.chanel.com.

rouge Coco Lip Blush Chanel rossetto blush Kate on Beauty

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.