Events

#Davines: l’iniziativa “Leggere ti fa bella”

By  | 
1441378120420
Davines-2B-2527Leggere-2Bti-2Bfa-2Bbella-2527-2B-25281-2529

Anche voi in procinto di dare nuova vita al colore delle vostre chiome al rientro dalle vacanze?

In tal caso Davines, marchio internazionale di prodotti per l’acconciatore ispirato dal principio di “bellezza sostenibile“, ci viene incontro con una speciale iniziativa in cui cultura e bellezza vanno a braccetto.

Leggere ti fa bella” è l’iniziativa che avrà luogo dal 7 all’11 Settembre in oltre
220 saloni SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER Davines d’Italia, gli spazi più rappresentativi
dei valori di sostenibilità etica ed ambientale in cui crede l’azienda.
Portando infatti un libro usato, si avrà diritto ad uno sconto di 15 euro su un servizio colore o sull’acquisto di almeno due prodotti.

La procedura è semplicissima: collegatevi al sito www.davines.com oppure alla Pagina Facebook Davines Italia, scoprite qual è il salone SUSTAINABLE BEAUTY PARTNER più vicino e scaricate l’apposito coupon che permetterà di aderire all’iniziativa.

Aderendo a “Leggere ti fa bella”, si contribuisce ad un progetto benefico: i libri raccolti saranno infatti destinati a progetti di riutilizzo e a donazioni ad enti sociali sul territorio italiano.

Io ho già scaricato il mio coupon, e voi?



Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice della webzine "Kate on Beauty". Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, si occupa dal 2012 di redazione di contenuti beauty sul web.