Hair

Davines The Circle Chronicles: cinque inedite hair mask per ogni necessità

By  | 

Davines The Circle Chronicles è la linea di maschere per capelli, in formato mono-uso, che vi segue nella beauty routine settimanale

Un giorno volete risplendere, quello dopo avete bisogno di liberarvi dallo stress: già provato con il multi-masking sui capelli? Davines ha la soluzione con un kit di maschere in grado di rispondere alle esigenze dei capelli day by day e regalare coccole lampo alle chiome in crisi. Pronte per un mix, match & relax?

Davines The Circle Chronicles hair mask Kate on beauty

“The Circle Chronicles” è l’inedita proposta Davines sviluppata per le esigenze manifestate da cute e capelli in ogni momento. Cinque maschere concepite dai laboratori del brand per comporre una hair beauty routine modulabile, in grado di rispondere alle peculiari attenzioni di cui la chioma necessita nei differenti attimi della vita di tutti i giorni.

Formulate con elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, come argilla, carbone e oli vegetali, le nuove maschere sono contraddistinte da un packaging giocoso e accattivante. Il pratico formato mono-uso le rende adatte per essere portate con sé ovunque: in viaggio, in palestra o per un week-end fuori porta. Uno il comune denominatore: l’offrire una performance cosmetica immediata.

Davines The Circle Chronicles hair mask Kate on beauty

Davines offre così un’innovativa interpretazione del concetto di “multi-masking”, sinora applicato prevalentemente all’ambito skincare. Le cinque maschere possono infatti essere applicate contemporaneamente su differenti sezioni della chioma, così da accontentarne le molteplici e specifiche necessità. Si potrà ad esempio applicare la maschera detossinante sulla cute e, al contempo, quella ultra-nutriente sulle lunghezze.

Per lo sviluppo di “The Spotlight Circle”, “The Wake Up Circle”, “The Renaissance Circle”, “The Quick Fix Circle”, “The Purity Circle”, Davines utilizza il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili. Prive di siliconi e parabeni, le cinque maschere sono contraddistinte dall’assenza di colori artificiali: la tonalità che colora le formulazioni è data esclusivamente dagli ingredienti attivi di origine naturale in esse inclusi.

Davines The Circle Chronicles: cinque inedite hair mask per ogni necessità

The Spotlight Circle • Davines The Circle Chronicles

La maschera che esalta la lucentezza dei capelli donando un effetto ultra-shiny, perfetto per serate ad alto tasso di glamour

Una maschera cremosa di colore bianco formulata per donare extra brillantezza e luminosità immediata ai capelli, valorizzandone al meglio il colore naturale o cosmetico. Dotata di un ottimo effetto condizionante, idrata senza appesantire grazie alla presenza dell’olio di moringa che, ricco di acidi grassi, vitamine e proteine, aiuta ad esaltare la brillantezza dei capelli nutrendoli in profondità. Eccezionale in presenza di capelli spenti e opachi.

The Quick Fix Circle • Davines The Circle Chronicles

Idratazione express per chi, in ritardo per un appuntamento importante, non vuole rinunciare a una chioma in ordine e setosa

Solo 3 minuti di posa per un’idratazione express: capelli soffici e lucenti, effetto districante incluso. Arricchita con acido ialuronico dall’elevato potere idratante, include anche argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro, efficace per rimuovere le impurità dai capelli.

The Renaissance Circle • Davines The Circle Chronicles

Una coccola lampo per le chiome fragili e danneggiate, stressate dai ritmi imposti da una vita sempre più frenetica

La soluzione per far “rinascere” i capelli. Include burro di babassu estremamente nutriente e districante, in grado di donare morbidezza, setosità e corpo alla capigliatura. Inoltre, l’argilla gialla, ricca in rame e ferro, ricompatta la struttura capillare facendola apparire più sana e forte.

The Wake Up Circle • Davines The Circle Chronicles

Concedersi del tempo per sé è sempre più difficile!? Ecco un concentrato rinvigorente ed energizzante, per ritrovare la grinta necessaria ad affrontare gli impegni di tutti i giorni

Davines The Circle Chronicles hair mask Kate on beauty

Cute e capelli stressati riacquistano tono e volume; l’equilibrio smarrito è ristabilito. Contiene estratto di rodiola e argilla viola, la quale, ricca in caolino e alluminio, è contraddistinta da proprietà riequilibranti e anti-tossiche.

The Purity Circle • Davines The Circle Chronicles

Detox is the way! Per un momento di unplug, in cui si ricerca una piacevole purificazione di corpo e mente e, perché no, cute e capelli

Davines The Circle Chronicles hair mask Kate on beauty

Una maschera purificante che rimuove dalla cute le impurità derivanti dall’inquinamento atmosferico: soprattutto in inverno o se si vive in metropoli particolarmente inquinate, la presenza di polveri sottili e metalli pesanti nell’aria è purtroppo una certezza. “The Purity Circle” è arricchita con tè matcha, superfood ricco in polifenoli, che svolge un’azione di contrasto ai radicali liberi creatisi a causa dell’inquinamento atmosferico. La formulazione include inoltre carbone di bambù 100% naturale ed eco-certificato, dalle proprietà assorbenti, che apporta all’emulsione un inconfondibile colore nero.

Scoprite la combinazione di hair mask perfette per le vostre esigenze di cute, lunghezze e punte nel salone Davines più vicino. 

 www.davines.com

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!