Make-up

Dior Addict Stellar Shine, i nuovi rossetti dalla brillantezza stellare

By  | 

Dior Addict Stellar Shine: il gloss di nuova generazione che offre brillantezza senza precedenti e otto ore di idratazione

Dior Addict Stellar Shine

Irrompe sulla scena un rossetto intriso di glamour e tendenza: Dior Addict Stellar Shine è la nuova “stella” dalla formula sempre più irresistibile, in un astuccio inedito che sfoggia un logo Dior nel colore simbolo della Maison, il rosa.

La sua attitude? Be Dior, Be Pink: un invito a brillare e ad esprimere una femminilità libera e radiosa. E quale colore migliore del rosa, nuance preferita e portafortuna di Christian Dior che lo definiva “il colore della felicità e della femminilità”, per far risplendere la propria bellezza?

Dior Addict Stellar Shine: brillantezza eccezionale, tenuta 8 ore e confort

Dior Addict Stellar Shine diviene il simbolo per esprimere la femminiltà attraverso il colore: uno stick che scivola sulle labbra donando una luminosità sbalorditiva.

La sua formula unisce brillantezza, tenuta fino a 8 ore e confort in un’ampia palette di rosa (esattamente 24 luminosissime tonalità di rosa, dai più naturali ai più sofisticati, passando per il nude, il corallo fino al prugna più audace) che si declina in 3 effetti facili da indossare: Glazed, una brillantezza pura e luminosa (16 tinte), Sparkle, una brillantezza straordinaria dall’effetto glitterato (4 tinte) e Mirror, una brillantezza audace dalla luminosità metallica (4 tinte).

La brillantezza estrema del rossetto Dior Addict Stellar Shine è moltiplicata da microperle tono su tono che riflettono la luce in maniera multidimensionale e che regalano alle labbra una radiosità stellare.

Oltre alla cera d’api di origine naturale, la formula contiene cinque oli finissimi ultra-sensoriali, selezionati per le eccezionali proprietà di brillantezza, nutrimento, idratazione, confort e morbidezza, che donano confort “effetto balsamo” istantaneamente e per tutta la giornata. Inoltre, aloe vera, oli e cere regalano alle labbra un effetto freschezza fin dalla prima applicazione ed un’idratazione che dura 24 ore.

Infine, questo balsamo ultra-sensoriale è accompagnato da un dolce profumo dalle note vanigliate, ammaliante e avvolgente, che si unisce ad un delicato gusto zuccherato: le labbra brillano morbide e idratate, più belle giorno dopo giorno.

Come ottenere labbra luminose super glam dai toni vibranti? Preparate le labbra massaggiandole delicatamente con Lip Sugar Scrub (eliminando l’eventuale l’eccesso) e applicate due strati di Dior Addict Stellar Shine, procedendo dal centro verso l’arco di Cupido e quindi fino agli angoli esterni.

Dior Addict Stellar Shine è il rossetto brillante per eccellenza, must-have della bella stagione, perfetto da sfoggiare in borsetta!

Il nuovo Dior Addict Stellar Shine è disponibile in selezionati punti vendita Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!