Make-up

Dior Wild Earth Summer Look 2019

By  | 

“Wild Earth” ovvero l’estate secondo Dior, che trae ispirazione dai colori della terra per un make-up ultra femminile e sensuale

Aria vibrante del deserto, dune che scintillano dorate sotto il sole di mezzogiorno, atmosfera selvaggia e rovente. È da questo paesaggio che Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, trae ispirazione per creare il Summer Look 2019 Dior Wild Earth.

Il colorito è acceso da nuance solari, le labbra si tingono di bronzo e curcuma, lo sguardo è reso sensuale da sfumature calde che ricreano le tonalità del deserto. Bronzo, oro, terra di Siena e blu: sono queste le tonalità, proposte in texture ad ultra pigmentazione e rese ancora più d’effetto grazie a tocchi metallici, che preannunciano una stagione cocente ad alto tasso di seduzione.

Dior Wild Earth Summer Look 2019

L’estate 2019 è il momento di Mineral Nude Bronze, la polvere bronzer effetto bonne mine, impreziosita da un motivo a duna, che regala un tocco sunkissed -luminoso e naturale- al colorito. Questa polvere, ricca di minerali dorati, catalizza la luce e moltiplica gli effetti del sole sulla pelle regalando un effetto unico.

Lo sguardo si veste di toni caldi che spaziano dall’oro, al bronzo, fino al beige grazie alle due vibranti Palette 5 Couleurs Wild Earth dalla tenuta straordinaria. La leggendaria palette è adornata da un motivo artigianale, simile a un metallo battuto a mano, che si fa simbolo di una bellezza selvaggia e sensuale.

E per chi ama un make-up occhi super femminile a prova di tuffi, il nuovo Diorshow In & Out Eyeliner Waterproof promette (e mantiene) lunga tenuta e colore ad alto impatto. La matita doppio uso liner & khôl in Blue/Black e Bronze/Brown è ideale per sottolineare lo sguardo in un semplice gesto.

La bella stagione è sinonimo di freschezza, colore e libertà. Protagonista assoluta sulle labbra è la tinta Dior Addict Lip Tattoo, un inchiostro colorato a effetto “tatuaggio” che illumina il sorriso e ravviva il colore naturale delle labbra. La sua consistenza fresca e leggera, deliziosamente profumata ai frutti, dona colore intenso, tenuta estrema fino a 10 ore ed un effetto “nude” dal finish vellutato e naturale. Le tonalità Natural Brown e Natural Sienna diventeranno le migliori alleate dell’estate.

E per chi ama la morbidezza balm-like del Dior Addict Lacquer Stick, Bronz’Chic è la nuance perfetta dal colore intenso, vibrante e super luminoso.

La parola chiave dell’estate è colore e sensualità, soprattutto in punta di dita, con le tonalità ultra-brillanti di Dior Vernis. Il risultato? Unghie che a suon di Sun Glow, Orange Sienna, Wild Earth e Blue Drop non passano certo inosservate. A voi la scelta tra le nuove esclusive e accattivanti nuance…

La collezione make-up Dior Wild Earth per l’estate 2019 è disponibile presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!