Make-up

Le Phyto Rouge Sisley Paris : maquillage e soin insieme in un rouge à lèvres d’eccezione

By  | 

Le Phyto Rouge: Sisley Paris lancia un nuovo rossetto-trattamento, dalla texture delicata e fondente e dalla tenuta impeccabile, che avvolge le labbra in un film ultra-levigante e regala confort assoluto

le phyto rouge sisley paris rossetto trattamento kate on beauty

Quando si parla di make-up, nulla supera il magnetismo di una bocca vibrante vestita da un rouge à lèvres vivace e conturbante. Il rossetto è una dichiarazione di femminilità assoluta: completa con eleganza qualsiasi outfit, è ammaliante, audace, seducente, sfrontato e sempre terribilmente chic.

Ed il nuovo Le Phyto Rouge di Sisley Paris, rivisitato sia nel pack che nella formula-trattamento, racchiude il meglio che una donna possa desiderare: trucca le labbra mentre se ne prende cura -rendendole levigate, rimpolpate e preservandone la giovinezza- e veste il sorriso con una texture fondente e colori vibranti dalla tenuta impeccabile.

Le Phyto Rouge: sotto il colore, una performance trattamento sorprendente

le phyto rouge sisley paris rossetto trattamento kate on beauty

Le Phyto Rouge è come una “seconda pelle” sulle labbra: un’iconico simbolo d’amore dalle molteplici qualità, così morbido che quasi si dimentica di indossarlo. Il merito è della formula (composta di acido ialuronico, olio di camelia, olio di jojoba ed estratto di padina pavonica) che crea un film ultra-confortevole e che apporta, con equilibrio perfetto, quella scorrevolezza e quell’effetto balm-like tanto desiderato.

Il tipo di rossetto che avvolge le labbra voluttuosamente, ne ammorbidisce la superficie e scorre straordinariamente sulle labbra, come un fluido levigante ed impercettibile, grazie alla tecnologia “First Kiss”. In più, ad ogni movimento delle labbra, la sensorialità si riattiva. Giorno dopo giorno, le labbra appaiono più belle e rimpolpate. Un’ode al colore, un omaggio alla seduzione francese, un preludio ad un bacio appassionato.

Le Phyto Rouge: 20 colori inediti ed una confezione couture

Vi considerate una di quelle donne che dicono di non poter indossare un rossetto? Beh, probabilmente potreste non aver trovato la giusta tonalità, o quantomeno non ancora. Le Phyto Rouge si declina in 20 tonalità inedite, riunite in 4 famiglie (Les Beiges, Les Oranges, Les Roses, Les Rouges), per soddisfare i diversi tipi di incarnato e le esigenze di tutte le donne del mondo.

Sul podio dei nostri preferiti, il rosso vibrante ed intenso di Le Phyto Rouge 40-Monaco: un rosso caldo, trasversalmente più facile da indossare, da abbinare a sopracciglia ben curate, una passata di mascara ultra-black ed un incarnato naturale: per un effetto sempre elegante e sofisticato anche con un casual look.

E se anche a voi non piacciono i rossetti che richiedono ritocchi periodici, la formula dalla tenuta impeccabile di Le Phyto Rouge è la qualità in più che ne fa la differenza.

Noi ne siamo follemente innamorate per la texture leggera e confortevole che idrata le labbra, per l’ampia gamma di tonalità che richiamano i nomi di destinazioni esclusive affacciate sul mare e ci fanno viaggiare libere con la mente, e per la stesura facile facile grazie ad uno stick dal taglio obliquo.

Ciò che infine ha sigillato l’amore? Il suo packaging dal disegno zebrato che unisce l’oro alla modernità del nero e che si richiude con un pratico clic calamitato: l’accessorio della stagione più chic da portare in borsetta!

Prendete nota: nuovo Phyto Rouge di Sisley Paris.

Disponibile da Settembre presso selezionati punti vendita concessionari Sisley Paris.

www.sisley-paris.com

Le Phyto Rouge 40-Rouge Monaco

Le Phyto Rouge 23-Rose Delhi

Le Phyto Rouge 12-Beige Bali

Le Phyto Rouge 31-Orange Acapulco

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.