Make-up

Rouge Dior Ultra Rouge: il rosso indimenticabile come un bacio

By  | 

Rouge Dior Ultra Rouge: il nuovo rossetto couture firmato Dior che regala ultra tenuta, ultra colore ed ultra confort

Nel 1953 Christian Dior crea il suo primo rossetto-gioiello: un rosso fiammeggiante ed ultra femminile, vera e propria dichiarazione d’amore al colore. Nel 2014 Rouge Dior scopre l’effetto “Feel Good” grazie ad una formula ancora più concentrata di attivi trattanti. Nel 2017 Rouge Dior (ne abbiamo parlato qui) si veste di una nuova texture liquida e tre effetti inediti per un make-up dal tocco rock.

Nel 2018 Peter Phillips, Direttore della Creazione dell’Immagine del Make-up della Maison Dior, reinventa ancora una volta l’iconico Rouge Dior: un nuovo oggetto del desiderio, un nuovo modo di stupire attraverso il colore. Un rossetto indimenticabile come un bacio.

“Un rossetto che da fantasia diventa realtà: colora le labbra come un pittore dipinge sulla tela. Facile da applicare, facile da indossare”, Peter Philips.

Frutto dell’inimitabile savoir faire della maison, Rouge Dior Ultra Rouge è il primo lipstick dalla tenuta di un rossetto liquido ma dalla texture ultra leggera ed ultra confortevole.

Rouge Dior Ultra Rouge: ultra colore, ultra tenuta, ultra confort

Rouge Dior Ultra Rouge è la quintessenza del rossetto couture: la sua texture morbida che coccola le labbra come un balsamo, la concentrazione inedita di pigmenti e la lunga tenuta, lo rendono il complice perfetto per un sorriso indimenticabile.

I colori sono intensi, saturi, puri, luminosi e dal finish semi-mat. Il rossetto ha 12 ore di tenuta estrema: colora come un inchiostro lasciando le labbra ultra morbide grazie ad olio di jojoba, estratto di viola del pensiero e glicerina. Least but not last, il packaging: uno scrigno rosso laccato che rende il prodotto un oggetto del desiderio, perfetto da sfoggiare in borsetta.

Rouge Dior Ultra Rouge: 22 tonalità vibranti che sono un’ode al rosso

Rouge Dior Ultra Rouge

La collezione comprende 22 tonalità dal colore vibrante per inventare il proprio stile ogni giorno. Peter Phillips ha immaginato una vera e propria ode al rosso: ultra pigmentato, semi opaco e luminoso, estremo e puro, Ultra Rouge è disponibile in 4 it-shades dalla forte personalità.

  • 999 Ultra Dior: l’ebrezza della femminilità. Il rosso per eccellenza, iconico e diverso insieme. Protagonista indiscusso di una famiglia cromatica dalla sensualità pure ed elegante;
  • 777 Ultra Star: un rosso papavero vivace e pop;
  • 770 Ultra Love: un rosso lampone passionale e deciso, dalle sfumature corallo, facile da indossare;
  • 851 Ultra Shock: un bordeaux inebriante che associa vinaccia, marroni intensi e viola.

Nelle 22 tonalità sono comprese anche due extreme shades: Ultra Night 47 e Ultra Light 47, due tinte estreme che offrono infinite possibilità. Da utilizzare da sole, per un effetto più audace, oppure mixate ad altre tinte per modularne l’intensità e creare giochi di chiaroscuro.

Accanto ai rossetti, prodotto “star” per una sorriso perfetto è il nuovo Lip Liner Ink: il primo Liner per labbra, in formato pennarello ultra-slim, che regala un contorno labbra preciso e definito come un tatuaggio.

La punta in feltro sagomata assicura un tratto sottile e definito: si può utilizzare su tutta la superficie delle labbra oppure farlo scorrere solo sul contorno. La formula liquida, dal risultato semi-mat, garantisce 12 ore di tenuta estrema.

Lip Liner Ink si declina in 6 nuance che sono in perfetta combinazione con le it-shades di Rouge Ultra Rouge e con le 4 nuance di Rouge Vernis, per sfoggiare la femminilità del rosso fino in punta di dita.

Rouge Dior Ultra Rouge è disponibile in selezionati punti vendita Dior e su www.dior.com.

 

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice ed editrice di Kate on Beauty. Bionda dentro e fuori, beauty addicted da una vita. Avevo un sogno: fondere i miei tanti anni di esperienza nel mondo cosmo-profumato allo scrivere di bellezza. Kate on Beauty nasce così: per regalare "pillole di bellezza" alla vita di tutti i giorni. Una beauty webzine in cui potrete trovare cosmesi di alta gamma, marchi innovativi, fragranze, novità, beauty-tips, reviews, curiosità, eventi, indirizzi e ciò che ruota attorno al meraviglioso mondo della bellezza. Il tutto condito con un forte spirito di veridicità: provo, testo, annuso qualsiasi cosa di cui parlo e non riuscirei mai e poi mai a consigliarvi qualcosa che non amo. Accomodatevi e benvenuti!