Make-up

Sguardo in technicolor con i nuovi Dior Diorshow Pump ‘N’ Volume Mascara e Diorshow On Stage Liner

By  | 

Diorshow: lo show inizia nel segreto dei backstage! Lo sguardo si tinge di tutte le tonalità dell’arcobaleno grazie ad un rivoluzionario mascara squeezable a tinte pop e a tratti di eyeliner sgargianti. Per osare con il colore senza rinunciare all’eleganza

Colore, colore, e ancora colore.

Se il nero rimane il colore più gettonato, le tendenze beauty per l’estate 2018 in fatto di sguardo son ben chiare: ciglia lunghissime, extra voluminose e in technicolor, da affiancare a linee e giochi cromatici inediti. Ideali per le nostre notti più glamour sotto le stelle!

Perché se siamo tornati ad apprezzare un’abbronzatura più naturale e blush ad effetto “bonne mine”, il focus colore è incentrato sullo sguardo che si tinge di tutte le tonalità dell’arcobaleno grazie a mascara coloratissimi da abbinare a liner dagli effetti scenografici. La versione più semplice: mascara nero ed un flash di colore sulle punte. La versione più glam: ciglia e linee a tutto colore, per un risultato maquillage che non passa inosservato.

Gli alleati perfetti per sedurre in un batter di ciglia? Il rivoluzionario mascara squeezable che veste le ciglia di un volume oversize Diorshow Pump ‘N’ Volume, rigorosamente in versione technicolor, ed i nuovi Diorshow On Stage Liner che disegnano tratti e linee dai colori sgargianti.

Diorshow Pump ‘N’ Volume pop colors

Diorshow Pump ‘N’ Volume, il rivoluzionario mascara squeezable che regala volume XXL grazie ad una formula ricca di cere e polimeri, si veste di 4 frizzanti e audaci tonalità pop, in edizione limitata, che regalano un “look da passerella” ad alto impatto: Blue, Purple, Pink e Coral.

La parole d’ordine? Dare libero spazio alla creatività. Nessuna combinazione infatti è impossibile. Si può utilizzare il nero sulla rima ciliare ed aggiungere un tocco di colore sulla punta delle ciglia. Oppure applicare il nero sulle ciglia superiori ed il colore su quelle inferiori. L’effetto sarà assolutamente glam!

Diorshow On Stage Liner

Con Diorshow On Stage Liner, Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine Make-up Dior, presenta un nuovo strumento professionale sviluppato nel backstage delle sfilate Dior. Questo nuovo eyeliner liquido pennarello, creato per le donne che vogliono esprimere con la bellezza il proprio lato artistico, rende l’applicazione effortlessy e consente di tracciare una linea perfetta con un semplice gesto grazie alla punta in feltro ultra-flessibile.

La novità? Il tratto couture, dalla super tenuta di 24 ore, si veste di 15 tonalità vibranti, dal nero fino alle tinte pop e accese come il rosa, il giallo, il rosso o l’azzurro, declinate in 3 diversi effetti scenografici, vinilico, mat e perlato, per non dare nessun limite alla fantasia. Il risultato maquillage è un look audace e pieno di personalità.

Pronte a giocare, abbinare e mixare i colori? I riflettori sono tutti puntati sugli occhi!

I nuovi Diorshow Pump ‘N’ Volume Pop Colors & Diorshow On Stage Liner sono disponibili presso i concessionari Dior e su www.dior.com.

photo: credits Kate on Beauty

Avatar

Katia Sabato, fondatrice e editrice della webzine "Kate on Beauty". Beauty expert e appassionata di bellezza salutare, Spa e paradisi del benessere, dopo 17 anni di esperienza nel business del mondo cosmo-profumato, dal 2012 si occupa di redazione di contenuti beauty sul web. Inoltre, dal 2019, Katia è co-founder del progetto "The Spa Duchesses", la cui mission è creare e sviluppare protocolli e rituali Spa ispirati all'esperienza millenaria della Medicina Orientale con un mood moderno. Ne è un esempio il pluripremiato "Eastern Facelift & Gua Sha Facial" firmato Philosophia Botanica, vincitore di un Award come Miglior Trattamento Viso Spa dell'Anno 2020.